Dopo 11 anni di proscar mi prendo una pausa

giorno11

Utente
8 Agosto 2011
51
0
65
Don Vito78 ha scritto:
Una volta ci tenevo molto ai capelli, quando circa 11 anni fa ho scoperto il sito, poi ho cambiato radicalmente posizione

Ciao Don Vito che ne dici di aprire un tuo thread e scrivere la tua storia nel modo piü dettagliato possibile,ti va?
Cosi possiamo capire meglio,perché finché rimani nel forum significa che ci tieni ancora tantissimo ai capelli e probabilmente venderesti l' anima pur di riaverli:)
(Se dici di no,menti solo ed esclusivamente a te stesso)
Ti va?

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
cioè nel primo post dicevi 'per l'unico effetto collaterale' e pochi post dopo dici 'per alcuni effetti collaterali' mah.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Mi chiedevo come mai don Vito non facesse altri commenti interessanti..invece mi hai subito smentito

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Messaggio di sheratan
Salve a tutti, ho 29 anni, da 11 anni prendo un quarto di proscar al giorno senza avere mai interrotto, ho deciso di fermare per un pò il trattamento, per l'unico effetto collaterale che ho potuto riscontrare e cioè un aumento del volume delle mammelle, visto che ci avviciniamo all' estate, questo inestetismo mi pesa di più, sostituirò il proscar con una compressa di sametrix fino alla prossima ripresa, che pensò sarà a settembre, se volessi fare un bilancio, sostanzialmente non ho notato nessuna ricrescita, semplicemente la situazione è rimasta stabile, rimane cmq la stempiatura e il diradamento nella parte superiore della testa

Io fossi in te mi disintossicherei per bene..altro
che sametrix!hai mai fatto esami?

sheratan

Utente
2 Maggio 2012
63
0
65
gli esami sono regolari, cmq adesso ogni 12 mesi farò una sospensione totale di due mesi, di tutti i farmaci