Dopo 10 anni non so più che fare. Cosa migliorare?

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
In questa fase sono in crisi. Mi spiego. Dopo 10 anni di finasteride e parecchi sides 8 mesi fa sono passato al prostafastors, 2 compresse/die, una di mattina e 1 di sera e ho cambiato il minoxidil passando al Perfect Hair. Due mesi fa mi sono accorto di enormi peggioramenti: vertex sempre più scoperto, meno capelli e più fini. Ho integrato con 1 cps di Astaxantina die e 1 di Bcomplex 2 volte alla settimana. Non mi riprendo. Continuo a perdere 20/30 capelli a lavaggio/die e non so cosa fare. Qui in zona non c'è nemmeno l'ombra di tricologi seri. Mi affido a voi. Consigliatemi.
 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Messaggio di robben
In questa fase sono in crisi. Mi spiego. Dopo 10 anni di finasteride e parecchi sides 8 mesi fa sono passato al prostafastors, 2 compresse/die, una di mattina e 1 di sera e ho cambiato il minoxidil passando al Perfect Hair. Due mesi fa mi sono accorto di enormi peggioramenti: vertex sempre più scoperto, meno capelli e più fini. Ho integrato con 1 cps di Astaxantina die e 1 di Bcomplex 2 volte alla settimana. Non mi riprendo. Continuo a perdere 20/30 capelli a lavaggio/die e non so cosa fare. Qui in zona non c'è nemmeno l'ombra di tricologi seri. Mi affido a voi. Consigliatemi.



l'androgenetica, come saprai, c'entra poco con la quantità di capelli che vedi cadere... perdere 20/30 capelli a lavaggio, al giorno, non significa nulla, anzi, è nella norma. Certo non ci sono prodotti naturali paragonabili alla Propecia, c'è poco da fare: ci sono passato anch'io. Il minoxidil, comunque, è molto importante; potresti valutare l'aggiunta di antiandrogeni topici, e magari latanoprost
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Magari, visti i sides, prova ad assumere fina 0,5 mg/die e vedi come va. Oltre a fina e minox, una lozione di antiandrogeni la si potrebbe aggiungere alla cura.
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
Natura ha scritto:
Scusate ma perdere 20/30 capelli al giorno a me sembra
una cosa normale


cmq non sono d'accordo che è una cosa normale,io parlo di me stesso ed non mai perso tanti capelli per lavaggio e se ne vedo più di tre o quattro inizio a preoccuparmi.