Salve, come da titolo sono anni che sto usando quotidianamente propecia. Ho 31 anni e la situazione calvizia non è così malaccio, sono si un po' stempiato e l'attaccatura sulla fronte è leggermente alta ma nonostante questo posso dire di essere soddisfatto anche dato che mio padre è calvo.
Ora però vorrei sapere se esiste qualche altro prodotto per sostituire la finasteride; magari qualcosa di naturale. Vorrei dare un po' di pace al mio corpo dopo tutti questi anni di pastiglie chimiche.
Ah, ho notato anche un leggero calo del libido, un mese fa ho stoppato l'assunzione per 10 gg come faccio una volta all'anno e wow mi sembrava di essere tornato 14enne.
RIngrazio anticipatamente per le risposte.
Ora però vorrei sapere se esiste qualche altro prodotto per sostituire la finasteride; magari qualcosa di naturale. Vorrei dare un po' di pace al mio corpo dopo tutti questi anni di pastiglie chimiche.
Ah, ho notato anche un leggero calo del libido, un mese fa ho stoppato l'assunzione per 10 gg come faccio una volta all'anno e wow mi sembrava di essere tornato 14enne.
RIngrazio anticipatamente per le risposte.