Donor area

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
Chiedo a utenti piu' esperti, magari anche coloro che si interessando di trapianti per le cliniche

Come si fa a valutare la bontà di un area donatrice?

Quand'e che il trapianto è indicato?

Vi posto alcune foto

1369227318571.jpg


1369227424557.jpg


1369227511468.jpg


1369227565111.jpg


Ciaoooo ;)
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Quanti anni hai? che cure esegui e da quanto tempo? situazione familiare?

Per una donor i parametri fondamentali di cui tenere conto sono 3: elasticità dello scalpo (fondamentale), calibro del capello e infine densità.
Per il primo aspetto è fondamentale un consulto dal vivo, per gli altri 2 potresti fare un consulto virtuale con le cliniche di tuo interesse.
Dalle foto la tua donor sembra più che buona, in ogni caso credo sia ancora troppo presto per una chirurgia, potresti perdere gran parte degli indigeni per shockloss
 

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
Ciao Antonello ti ringrazio molto per avermi risposto subito

È un piacere poter parlare con te

Allora, Ho 24 anni

Sto facendo x il momento

Finasteride 2,5 mg

Minoxidil 5%

Ho iniziato da una settimana ... in passato feci una cura di sei mesi con minoxidil locoidon e finasteride

Padre calvo ( famiglia di mio padre tutti calvi)
Nonno materno con capelli, zio materno diradato sul vertex dopo i 45

Il trapianto è da prendere in considerazione a che etá?

Ciao antonello [8D]
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Allora è fondamentale che tu aspetti almeno un anno per vedere come rispondi alla cura e poi rivalutare il tutto...
Per adesso ti sconsiglio di operarti sia per la giovane età (la tua calvizie è ancora in piena evoluzione), sia per la situazione ancora non così grave da giustificare una chirurgia.
Sembri evolvere verso un NW5A, un grado di calvizie abbastanza elevato, ma perfettamente risolvibile se ti affidi a un chirurgo top. Per ora curati con costanza e non pensare al trapianto, potresti migliorare notevolmente [:)]
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Finasteride 2,5 mg? ma alla settimana in caso e non al giorno mi auguro...

Comunque 24 anni sono troppo pochi per valutare seriamente l'idea di un trapianto.. devi aspettare almeno altri 6 anni in linea di massima.
E sempre in linea di massima sembri avere una buona area donatrice.



 

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
Proscar/2 al giorno xD e' troppo? ;)

Comunque kakaroth mi ero scocciato, un pò fesso ma poi ho ricominciato ancora in tempo per avere risultati

Ciaoooo [8D]
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Manda le tue foto a qualche top doctor che può dirti cosa pensa della tua situazione se sei da Strip o da Fue,mi sembra che entrambi le Tecniche le faccia il Dott.Feriduni ad ottimi risultati
 

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
Ciao ronin

Io pensavo a rahal e feriduni

Sinceramente credo di optare in futuro per una strip causa estensione dell'area da coprire

Sai quali sono i contatti a cui posso rivolgermi?
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Centurion ha scritto:
Ciao ronin

Io pensavo a rahal e feriduni

Sinceramente credo di optare in futuro per una strip causa estensione dell'area da coprire

Sai quali sono i contatti a cui posso rivolgermi?
rahal: maria@rahalhairtransplant.com Feriduni: leticia@feriduni.com