donor area 'spostata'

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

ragazzi ho un dubbio:

come sappiamo l'efficacia del progetto intecytex (se andasse in porto) dipenderebbe a seconda della nostra area donatrice.

Ma se io volessi farmi un trapianto ne conseguirebbe che la mia area donatrice sarebbe 'spostata' da dietro a davanti: i capelli davanti sarebbero lo stesso utilizzabili per il progetto intercytex o c'è differenza ed è preferibile (per l'intercytex) lavorare su capelli 'vergini' mai toccati?
 

qaz

Utente
8 Maggio 2006
22
0
15
????

capelli non sensibili al dht.. e credo presenti nella loro sede naturale.. no?
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

è questo che chiedo...devono esssere presenti nella loro zona naturale o non importa?

ragazzi e moderatori aiutatemi!!..... è un dubbio molto grande che dovrebbe riguardare tutte le persone prossime a operarsi..... senza una risposta a questo com'è possibile per tutti prendere una decisione e decidere se operarsi o no??


ps
la cosa migliore sarebbe che qualcuno domandasse direttamente all'intercytex ( mail@intercytex.com ): io purtroppo non so l'inglese..

 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Scusami ma parlando di HM dovrebbero non esserci problemi della donor area, perchè anche moltiplicando pochi capelli dopo avremmo una quantità illimitata degli stessi...

 

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
sembrerebbe e dico sembrerebbe che ti prelevano max 150 uf dalla donor e per donor si intende solitamente dietro....!!Ma se hai fatto già trapianti.... credo sia molto improbabile che tu non abbia più capelli dietro o da parte, alla più disperata ti prendono quello trapiantati!!Poi questo discorso dell'hm è ancora molto impreciso...