Citazione:Messaggio inserito da cloud
ci sono altri paese molto cattolici castanochiaro,non solo l'italia,e ci saranno ragazze più o meno disinibite all'estero e in italia. solo che c'è questo mito che le straniere sono facili,e quindi il tutto intriga di più. adesso sembra che ci sia la moda di trovarsi la ragazza polacca <<perchè loro sono umili e semplici>> a parte che non esiste un loro,ma poi cosa vuol dire,si troveranno polacche umili e polacche che se la menano,francesi bellissime e francesi brutte ecc ecc la cultura di un paese influisce sulla formazione delle persone di sicuro,ma quello che influisce di più è la personalità e il carattere. in italia non sono tutte bigotte e non se la tirano tutte, e in spagna non saranno tutte sempre felici e sorridenti e solari..
ma parlare per luoghi comuni è più semplice
cloud sembra che ogni volta tu cada dal pero, o tu arrivi con la piena...mentre invece cadi solo dalle nuvole...ma.... non senti male quando atterri??voglio dire cloud ...premesso che generalizzare è abbastanza spesso indice di superficialità di analisi...è pur vero figliola mia che le differenze nel 'costume' tra i popoli esistono, leggasi tendenze, abitudini, culture, attitudini.O no dolce cloud??
L'autodeterminazione del singolo sulla base delle sue proprie premesse genetiche e ambientali è cosa acclarata, così come anche la cultura collettiva del suo popolo di appartenenza.O no dolce cloud???