donne ke prendono spironolattone ?

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
Ciao a tutte
volevo sapere se qualcuna di voi prende lo spironolattone e se nota qlche beneficio io inizierò tra qlke giorno mi auguro oltre che di tollerarlo che sia utile in associazione alla diane e a crinhoermal fem che ne dite è una buona cura? o è meglio cambiare?
un bacio
 

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
Ciao a tutte
volevo sapere se qualcuna di voi prende lo spironolattone e se nota qlche beneficio io inizierò tra qlke giorno mi auguro oltre che di tollerarlo che sia utile in associazione alla diane e a crinhoermal fem che ne dite è una buona cura? o è meglio cambiare?
un bacio
 

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
Ciao a tutte
volevo sapere se qualcuna di voi prende lo spironolattone e se nota qlche beneficio io inizierò tra qlke giorno mi auguro oltre che di tollerarlo che sia utile in associazione alla diane e a crinhoermal fem che ne dite è una buona cura? o è meglio cambiare?
un bacio
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Io dico che i farmaci si prendono dietro prescrizione medica, e che i diuretici sono anche potenzialmente mortali.
 

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
certamente nn prendo lo spirolang di testa mia mi è stato pescritto dall'endocrinologo volevo solamente sapere se qlke donna lo prende e con quali effetti...
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da ale82
certamente nn prendo lo spirolang di testa mia mi è stato pescritto dall'endocrinologo volevo solamente sapere se qlke donna lo prende e con quali effetti...


Ne sono felice, perche' un utente maschio del forum lo prende fuori da ogni controllo , ti lascio immaginare...