donne e gioco

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
quoto cactus king. ma io ad esempio sono fidanzato con una bellissima ragazza dell'est. e a differenza di molte italiane (non faccio di tutta l'erba un fascio), sono più legate al loro uomo, e si accontentano di poco.

giusto per fare un esempio: si va al MCdonald a mangiarsi un semplice panino, occhi lucidi e mezz'ora di ringraziamenti per la splendida serata.

un anello di fidanzamento in argento da 20 euro, fiumi di lacrime di gioia ed emozione

al mattino appena sveglio, sveglia con coccole, baci, e colazione a letto.

adesso non voglio dire che le ragazze nostrane non siano così: ma ciò che ho constatato è che, almeno per adesso (un anno circa di fidanzamento), le ragazze dell'est siano più legate ai sentimenti e al loro uomo.

non ho mai avuto una ragazza che A PIEDI va a fare la spesa e si carica 2 casse di acqua e altrettanete buste senza rompere i co***oni. non ho mai avuto in precedenza una ragazza di 23 anni che sapesse fare DI TUTTO in casa (lavare, stirare, cucinare, tenere i conti, e in più LAVORARE!)

io non cercavo nè una schiava, nè una mamma. vivo solo da 7 anni ormai e so già fare tutto ampiamente da solo. ma è chiaro che avere una compagna che ti da una mano, è una cosa IMPAGABILE.

c'è da dire, che sessualmente, non sono calde come le ragazze nostrane, anzi, tutt'altro. prima del sesso per loro c'è il loro uomo (inteso come sentimento). sono molto tradizionaliste e poco sensuali

ho un rapporto splendido con lei: io do a lei, e lei da a me, ci completiamo. siamo il primo e ultimo pensiero del giorno. tolgo a me per dare a lei. e lei ricambia.

preferisco una persona meno calda e appassionata, ma un amore del genere.

credo sia la mia donna


p.s.
questi siamo noi due

http://imageshack.us/photo/my-images/823/p1020129m.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/855/p1020165j.jpg/
 

hierro

Utente
11 Settembre 2011
25
0
15
quota cactus ma solo a meta',ti do' ragione che gl uomini qui son veramente troppo bavosi e maleducati e veramente esagerati con le donne,ma quanto sono viziate le donne qui' pero'
ps baciamolemani,state veramente bene isnieme,ma l hai conoscuta qui' o all estero?
 

hierro

Utente
11 Settembre 2011
25
0
15
beato te.=)cmq si ti fanno sentire importante quello che hanno perso le nostre ragazze che non sanno nemmeno se esisti a volte[:(]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
si è vero. sono persone che nella vita hanno sofferto la fame e sono qui per vivere. tutte le sue amiche sono come lei, non ce n'è una che sia viziata. io sono povero (nonostante abbia un lavoro di livello), e lei è povera assieme a me.

ma siamo ricchi di amore. questo conta.

sono convinto che anche tu troverai la donna giusta. guardati a tal proposito il film di antonio albanese vesna va veloce parla di un uomo che va con donne a pagamento e nasce un bella storia proprio con una di esse
 

hierro

Utente
11 Settembre 2011
25
0
15
è vero=)mi sto vedendo appunto con una ragazza che ho conosciuto pagando sta nascendo per ora una bella amicizia,vedremo,cmq sono convinto di una cosa,che sia italiana o straniera devi per primo essere pronto ed essere a posto con te stesso in ogni caso
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Le italiane preferiscono fare le amanti delle amanti degli uomini famosi piuttosto che cercare un compagno per la vita...
 

hierro

Utente
11 Settembre 2011
25
0
15
è vero raviolo,purtroppo tante, danno troppo importanza a fare vedere alle amiche con chi stanno invece di amare veramente.questp è lo schifo che non sopporto veramente e le ragazze a posto nn riesci a trovarle perchè vengono offuscate da queste
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
grazie metal, ma ti assicuro che sono una persona semplicissima....tra un locale alla moda, e rutto libero con amici....preferisco quest'ultimo!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
no, mai sposato. ho un figlio da una ragazza con cui ho convissuto.ma sta con lei adesso che si è sposata con un avvocato di 20 anni più grande e pieno di soldi....

p.s. lei è italiana...
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Baciamolemani, sembri un' intruso su questo forum,..azzo di problemi hai di capelli? ne hai un fottio.........per il resto quoto come è solito dire un famoso dottore, l'italiano è un' uomo maledetto, vive in una situazione sociale piena d'illusione e fraintendimenti, l'italia non è una paese ricco almeno per molti, gli italiani stavano bene quando si davano da fare e la loro aspettativa di realizzazione di vita si basava su pochi punti cardinali, famiglia e alcuni beni di consumo necessari, e per ottenerli si facevano sacrifici oggi impensabili,….ora invece si vuole tutto, un’adolescenza prolungata, vivere il sogno dell’amore come un teenager, cioè con le stesse abitudini che si aveva a ventanni fino ai 40 ed oltre, e avere sempre soldi in tasca per fare tutto ciò .Le donne italiane??? Viziatissime, mammone almeno quanto un uomo e spesso ragionano come i maschi con in più un cinismo di cui non hanno vergogna quando lo mettono in pratica, cioè di scegliere uomini con criteri che si basano sul mantenimento di questo stato quo, esagerato?? Forse…misantropo?? Può darsi……ma baciolemani ha provato la differenza in prima persona e sono sicuro che non cambierà mai il suo detersivo donna con un altro, se lo terrà stretto fino quando può.
Buon lavaggio Dash Baciolemani e in bocca a lupo, per il resto??………..cè un deserto di individualisti edonisti che ci aspettano li fuori….non la vedo bene per chi a pochi soldi in mano.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ho, come moltissimi qui dentro, aga anche io. la mia fortuna è che sia molto blanda, e che abbia colpito leggermente solo la rosetta del vertice.

ma ho solo 28 anni e non è detto che a 35 non sarò calvo pure io
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
stizza sono d'accordo fino ai....soldi!

certo, non si fa di tutta un'erba un fascio, ma purtroppo molte donne (e non parlo di nazionalità), guardano quanto sia gonfio più il portafogli, che non il pacco

[:D]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Alcune,ma non tutte...buona parte di fighette e fighetti che se la tirano mostrandosi superaccessoriati con macchine ultimo modello e mercanzie griffate,non hanno neanche i soldi per piangere ma moooolte rate. La fighetta che pare irraggiungibile probabilmente chiamerebbe con addebito e frequentandola si capirebbe che l'unico modo che ha per sopravvivere nel caotico mondo di oggi è quello di tirarsela...stesso discorso per l'universo maschile. Far credere quel che non è e vivere di momenti di celebrità postando tette e culo su fb....
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Tu che fine hai fatto...ogni tanto controllo se sbuchi su skype,ma sei avvolto nel mistero!

Non bazzico più tanto...ho poco da dire riguardo ai capelli[:D].Su fb ho jari...praticamente sono ai margini del forum![8D]