Don Valerio, il mio parroco

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
x fare 2 risate vi propongo una storia risalente a 12-13 anni fa che mi è ricomparsa sotto gli occhi quasi x caso grazie a questo articolo [;)]

Don Valerio Pieralisi era un vero mito per noi ragazzetti del catechismo! Un prete decisamente fuori dai canoni [:D][X]
sono fiero di essere stato battezzato e cresimato da lui jejejejejejeje [:D][:D]

Don Valerio 4 EVER [:p][:p]

http://www.gennarodestefano.it/art0025.asp
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
x fare 2 risate vi propongo una storia risalente a 12-13 anni fa che mi è ricomparsa sotto gli occhi quasi x caso grazie a questo articolo [;)]

Don Valerio Pieralisi era un vero mito per noi ragazzetti del catechismo! Un prete decisamente fuori dai canoni [:D][X]
sono fiero di essere stato battezzato e cresimato da lui jejejejejejeje [:D][:D]

Don Valerio 4 EVER [:p][:p]

http://www.gennarodestefano.it/art0025.asp
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
x fare 2 risate vi propongo una storia risalente a 12-13 anni fa che mi è ricomparsa sotto gli occhi quasi x caso grazie a questo articolo [;)]

Don Valerio Pieralisi era un vero mito per noi ragazzetti del catechismo! Un prete decisamente fuori dai canoni [:D][X]
sono fiero di essere stato battezzato e cresimato da lui jejejejejejeje [:D][:D]

Don Valerio 4 EVER [:p][:p]

http://www.gennarodestefano.it/art0025.asp
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e si...la carne è carne...grande don valerio...la dovevi spogliare alla faccia di quegli ipocriti del Vaticano...e di tutti quelli ke fanno falsi moralismi...e poi di nascosto sono i primi pervertitie maniaci...
DON VALERIO KE IL ROCK N ROLL SIA CON TE...SEI IL MIO MITO AHAHHA GRANDE
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Ragazzi è vero che la carne è debole,
ma un prete come Xxxxxx può adottare certi comportamenti, ma nn solo questo (peccare) avere anche la faccia tosta nel tentare di prendere x il c**o la gente dicendo stronzate varie del tipo anche le regine dell'heros hanno un'anima.
Non scherziamo x piacere, io detesto gente così che rappresentando Dio, godono di una fiducia grandissima da parte della gente ma poi purtroppo se ne sentono di tutti i colori preti pedofili preti puttanieri ecc ecc.
Io sono un peccatore,e rispetto a gente di questo tipo sono fiero di me stesso.....
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
m ke sara mai un bacio...preferisco mille volte quelli kosi...ke quelli ke lo fanno di nascosto...e magari si inculano quando stanno da soli...
rappresentare Dio..be io se fossi dio m vergognerei d farmi rappresentare dal Vaticano dal suo lusso ipocrisia e dai suoi Cardinali...
anzi se fossi dio andrei fiero di un uomo ke bacia un popo di creatura...(anke se ora nn lo è piu) è la natura...è questo ke c rovina a noi...dove arriveremo...
fiducia grandissima dalla parte della gente...la maggior parte della gente se ne strafrega altamente del parroco e delle sue azioni...ma t pensi ke tute le persone ke vedi la domenica a messa sono contente convinte di essere li e credono in quello ke fanno...
sinceramente io davanti ad una cosi spudorata falsita preferisco mille volte un prete ke bacia una donna...ma proprio mille
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Io e te evidentemente la pensiamo propio in modo conpletamente diverso.....
Nella vita ci si sceglie un ruolo, si sceglie di fare il killer quindi ammazzare delle persone,si sceglie di seguire la strada di Dio (nn stiamo parlando di fare i dottori che è anche importantissima come scelta ma inferiore a quella di un prete) insegnando il buon esempio e a nn commettere peccato.
Per quanto riguarda la fiducia della gente verso chi dovrebbe rappresentare Dio ti assicuro che ci sono molte persone che si fidano molto se no nn lascerebbero mai e poi mai i propi figli nelle loro mani.....
Io infliggerei una pena minore ad un killer che compie egreggiamente il suo lavoro a differenza di un prete che predica bene e raziona o raziola (come Xxxxxx si dice nn lo so) male.
meglio un diavolo vero che un finto angelo.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
na na na...sbagli...e ke male fa un prete ke razzola male???
hai detto una grossa cazzata scusa se m permetto...un prete ke razzola male..nnfa del male a nessuno...un killer si...questa te la potevi proprio risparmiare ma proprio tanto,...
oddio quanto odio ste cose...,moralismi ipocrisia...via scio...andate via...ma poi i tuoi discorsi nn hanno senso dall inizio...fare il dottore è meno importante di fare il prete.....in base a cosa dici cio??
è tardi ora di fare la nanna....
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Senti allora
Tu hai la tua visione, io ho la mia.
Un prete che razzola male vuol dire che violenta bambini e si scopa le buttane e la domenica a messa ti dice che questi sono dei peccati grandissimi.
Quello che ti ho voluto dire io (vado a prendere un cucchiaino forse è meglio)
è che se uno sceglie di fare una determinata cosa (cucchiaino-ti ho fatto l'esempio del killer) viene considerato come tale,mentre un prete nn viene considerato come pedofilo o altro inquanto è un prete e nn si deve permettere minimamente di macchiarsi di certi peccati.
L'ipocrisia la lascio a te perchè io odio gli ipocriti nn tanto i moralisti, quelli mi stanno solo sulle palle.
Fare il dottore è meno importante di fare il prete ribadisco.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
allora primo...
ki ha detto ke un prete pedofilo nn viene considertao tale????
ma skerziamo???ma dai...
l unica cosa è ke è piu difficile scoprirli perkè sono degli insospettabili...
secondo io parlavo di quel prete e nn ho mai fatto riferimento ai preti ke scopano le buttanazze...anzi sono il primo a condannarali...
il prete meno importante del dottore...ma il problema sai dovè???
ke io nn sto dicendo ke è meno importante sto dicendo ke il tuo discorso nn ha proprio senso...
vorrei vivere in un mondo di preti e senza dottori....un mondo di preti e senza operatori ecologici..un mondo di preti senza insegnanti...
il tuo discorso è inutile e poi se proprio lo dobbiamo affrontare è sbagliatissimo...
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
si infatti il senso sta tutto nel tuo discorso.....
solo una cosa giusta dici alla fine ...niente di niente...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
e vabbe...te offendi...quando nn sai piu cosa dire..rispondi alle mie affermazioni...se ne sei all altezza senno nn rispondere...
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Ma come tu dici che io sparo ca**ate e quello che offende sarei io??
Guarda abbiamo capito entrambi di pensarla in maniera diversa ti invito a finire qui questa discussione.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Su non litigate....
Secondo me non bisogna dimenticare che un prete prima di tutto è un UOMO. Quello dell'astinenza secondo me è un obbligo ridicolo. Meglio allora i preti protestanti che si sposano e hanno figli... almeno sono in grado di capire veramente i parrocchiani quando vanno a lamentarsi del loro rapporto con la moglie o si preoccupano per un figlio.
L'obbligo di astinenza è una cosa che si è inventata la chiesa, non l'ha detta certo Gesù.
E bravo don Valerio che è capace di essere se stesso, anche nella sua debolezza di essere uomo, prima che prete....
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Infatti, quello che ho sempre considerato un'enorme cavolata è il non potersi sposare per i preti, risolverebbe tante cose e sarebbe giusto, la chiesa predica e valorizza il matrimonio, poi ai suoi rappresentanti tra i fedeli lo vieta...mah.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Su non litigate....
Secondo me non bisogna dimenticare che un prete prima di tutto è un UOMO. Quello dell'astinenza secondo me è un obbligo ridicolo. Meglio allora i preti protestanti che si sposano e hanno figli... almeno sono in grado di capire veramente i parrocchiani quando vanno a lamentarsi del loro rapporto con la moglie o si preoccupano per un figlio.
L'obbligo di astinenza è una cosa che si è inventata la chiesa, non l'ha detta certo Gesù.
E bravo don Valerio che è capace di essere se stesso, anche nella sua debolezza di essere uomo, prima che prete....


infatti non capisco il perchè di questa castità che obbliga la chiesa ai preti...
secondo me i parrocchi a maggior ragione dovrebbero avere il diritto di sposarsi e avere dei figli per predicare ancora meglio e poi meglio un prete come lui che dà n innocuo bacio che uno come padre fedele che stupra le suore o come i preti pedofili...
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Concodo anch'io con quello che ha scritto Claudia. Meglio un prete sposato che un prete che predica bene e razzola male.