domandone!! quanto costa un autotrapianto ????????

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Per una semplice stempiatura è necessario andare all'estero? Leggo che gli italiani non garantiscono quella densità necessaria per dare la giusta naturalezza ad un frontale.

Ho una situazione molto simile al ragazzo di questo video --> http://www.youtube.com/watch?v=Lmz0ltSl_mc&feature=related

Non ho intenzione di accettarmi così perchè l'unico taglio che amo farmi e quello simil-Oasis che necessita di una hairline perfetta e di tempie folte (altrimenti si notano i riportini vari e la fronte già spaziosa di suo).

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>Non ho intenzione di accettarmi così

Premesso che so cosa si passa a rosicare per un difetto corporale, credimi, più ti accetti più ci guadagni in salute denaro e tempo.E aggiungo che il tempo non risparmia nessuno.

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Non intendevo essere così catastrofico anzi, in passato mi sono rasato abbastanza serenamente e con risultati neanche troppo malvagi.. paradossalmente il mio problema è quello di avere tanti capelli e appunto per questo dopo ogni rasatura li lascio ricrescere, sperando di trovare un nuovo taglio a 10 cm che mi possa star bene.. ma puntualmente torno a ripassarmi la macchinetta in quanto stufo di spostare ciuffi a destra e sinistra e avere il timore di una minima botta di vento.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Io ho la mia teoria. Il trapianto costa assai caro se fatto bene. Io ho deciso che optero' per una FUE da HDC, tre interventi da 1700 massimo l'uno ( non ha senso fare delle mega session FUE, il rendimento é troppo basso a causa dell'infiammazione), in circa due o tre anni... quindi circa 4500 5000 grafts in tutto, fate un po voi i conti ma si tratta di circa 18.000 20.000 euro.

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
l'unico italiano che fa trapianti in grazia di Dio credo sia tesauro.. Se ne esistono altri io non li conosco

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>>paradossalmente il mio problema è quello di avere tanti capelli e appunto per questo dopo ogni rasatura li lascio ricrescere, sperando di trovare un nuovo taglio a 10 cm che mi possa star bene.. ma puntualmente torno a ripassarmi la macchinetta in quanto stufo di spostare ciuffi a destra e sinistra e avere il timore di una minima botta di vento.

Quanto ti capisco, pure io sono messo uguale. Ho un esubero di capelli dappertutto ma davanti ho una fronte larga per l'arretramento a livello temporale.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
DOMANDA. Sapete i Prezzi di Rahal, un top-surgeon che opera ad Ottawa in Canada. Secondo me è uno dei più bravi, specie sul frontale.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Julien se vai su bellicapelli c'è un topic con i prezzi di Rahal, che sono poco più bassi di quelli di Hasson purtroppo.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
più bravo non dire,hanno un modo di operare diverso,rahal è molto aggressivo nell'hl,usando parecchie uf in generale,spesso con hl npon molto naturali(non è detto che un'hl bassa è folta sia sinonimo di buon risultato,se ad esempio tu non l'hai mai avuta)comunque sicuramente un top surgery.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Koray per il frontale stempiato mi aveva fatto un preventivo di 2400 fue. Verrei a spendere sui 5000, 5500 €.
Stempiatura di quelle che secondo tanti non si nota molto, anche se non è fisiologoica come si pensa...credo.
Insomma, continuo le cure del Dott. Gigli, però ammetto che mi piacerebbe riacquistare il front-line originario. Certo che è una cifra da valutare soprattutto nel lungo periodo, nel senso...poi resta così se va bene?
Inoltre come ho già scritto in altri threads, sarebbe bello avere più giorni all'anno Koray a disposizione per dei consulti in Italia, e perché no...magari per una serie di trapianti una o due volte all'anno in Italia.
C'è gente come me che preferirebbe così, sono certo perché era già uscita questa cosa qua..
Comunque nella mia situazione, che non è drammatica...mi scoccia il fatto che la tempia destra è arretrata più di quella sinistra, anche se ora pare stabile. E' l'asimmetria del front-line che non mi piace. Poi ognuno ha la sua croce, ci mancherebbe. Notte.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
non è detto che un'hl bassa è folta sia sinonimo di buon risultato,se ad esempio tu non l'hai mai avuta)

Non credo che possa mai succedere. Al di là del fatto che ognuno sa più o meno com'era, un dermatologo in genere riesce a intuire dove i capelli sono regrediti col solo microscopio o con un videocamera ad ingrandimento. Si notano o i vellus o gli osti dei follicoli vuoti.