domandina

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
agli uomini, in particolare.

Nel caso in cui doveste subire un'aggressione, e capite che la vostra vita e' in pericolo, fino a che punto arriverebbe la vostra difesa personale?

Morte tua vita mea?


 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
agli uomini, in particolare.

Nel caso in cui doveste subire un'aggressione, e capite che la vostra vita e' in pericolo, fino a che punto arriverebbe la vostra difesa personale?

Morte tua vita mea?


 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
agli uomini, in particolare.

Nel caso in cui doveste subire un'aggressione, e capite che la vostra vita e' in pericolo, fino a che punto arriverebbe la vostra difesa personale?

Morte tua vita mea?


 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da jador
agli uomini, in particolare.

Nel caso in cui doveste subire un'aggressione, e capite che la vostra vita e' in pericolo, fino a che punto arriverebbe la vostra difesa personale?

Morte tua vita mea?





CERTO CHE SI
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Non so, penso sia un tipo di reazione istintivo e contingente, non da prevedersi...comunque penso che tenderei a darmela a gambe.....
[:p]
Se proprio non avessi scelta....se..se...se questo fosse amore, amore quell veroooo
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
soukrates....mettiamo che sei impossibilitato a farlo e la tua unica salvezza sarebbe ucciderlo, trovando il mezzo per poterlo fare, lo faresti?

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
die....la morte arriverà per tutti cmq.....nel frattempo potresti giocare un po' con la vita...che ne dici?

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
susina.... rimane il fatto che saresti tu ad aver tolto la vita ad un'altra persona....anche se per difenderti.

akeron....a te ti uccido io..


 
14 Gennaio 2007
162
0
165
la morte arriva per tutti, certo. ma sono sempre stato attratto dalle cose violente e drammatiche. mi dispiacerebbe morire per una stupida malattia. anche se (forse) non sarò io a decidere. conoscete Heinrich von Kleist? drammaturgo tedesco del primo romanticismo, fu uno dei tanti spiriti ultraindividualisti, pessimisti e solitari dell'epoca, e non riuscì mai ad adattarsi alla realtà. si uccise gettandosi in un fiume insieme alla persona che amava. la trovo una cosa meravigliosa. adesso, mi manca soltanto la persona...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
die....mi dai lo spunto per dire che una palese minaccia di suicidio potrebbe scatenare in animi sensibili il senso di colpa per non essere stati in grado di fare nulla per quella persona. Anche se nessuna colpa esisterebbe, ovvio.

Voglio pensare invece che sia solo un modo per richiamare affetto ed attenzione. Concessi.







 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ok akeron, ma se qualcuno stesse minacciando la tua vita, ti difenderesti, a costo di uccidere?