Domandina...

cicciopazzo

Utente
27 Ottobre 2006
32
0
15
So che probabilmente è una cosa che avete detto e ridetto e che forse vi stancate anche di ripetere,ma ho una domanda:cosa si intende precisamente per calvizie aggressiva?Si classifica così solo in base all'età in cui si manifesta il fenomeno?E poi perchè si dice che per la calvizie aggressiva non esistono rimedi?Grazie per la pazienza.
 

cicciopazzo

Utente
27 Ottobre 2006
32
0
15
So che probabilmente è una cosa che avete detto e ridetto e che forse vi stancate anche di ripetere,ma ho una domanda:cosa si intende precisamente per calvizie aggressiva?Si classifica così solo in base all'età in cui si manifesta il fenomeno?E poi perchè si dice che per la calvizie aggressiva non esistono rimedi?Grazie per la pazienza.
 

cicciopazzo

Utente
27 Ottobre 2006
32
0
15
So che probabilmente è una cosa che avete detto e ridetto e che forse vi stancate anche di ripetere,ma ho una domanda:cosa si intende precisamente per calvizie aggressiva?Si classifica così solo in base all'età in cui si manifesta il fenomeno?E poi perchè si dice che per la calvizie aggressiva non esistono rimedi?Grazie per la pazienza.
 

cicciopazzo

Utente
27 Ottobre 2006
32
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Comparsa in eta' precoce , evoluzione rapida in pochi anni.
saluti
Capisco,ma cosa si intende per età precoce e per evoluzione in pochi anni?Ah,un'altra cosa...E' vero che questo tipo di calvizie è incurabile?E,infine,per definire una calvizie come aggressiva è necessario anche che la zona interessata da diradamento sia vasta?In sostanza la calvizie aggressiva comporta sempre un diradamendo molto esteso?
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Cicciopazzo il dottore è stato preciso, puoi rimanere copletamente calvo anche a 23/24, un mio amico lo è divenuto.
 

cicciopazzo

Utente
27 Ottobre 2006
32
0
15
Citazione:Messaggio inserito da mcgemmon
Cicciopazzo il dottore è stato preciso, puoi rimanere copletamente calvo anche a 23/24, un mio amico lo è divenuto.
Ma mica intendevo mettere in dubbio la precisione del dottore,è solo che non intendendomi di questi argomenti come definizione mi sembrava un pò aleatoria,tutto qui.
 

cicciopazzo

Utente
27 Ottobre 2006
32
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Eta' precoce: 16-18 aa
Evoluzione precoce: 2-3 aa

Saluti
Grazie mille,tutto chiarissimo ora.[;)] E scusatemi se sono un pò rompipalle,ma certe cose sto iniziando a capirle solo adesso.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Cicciopazzo
E scusatemi se sono un pò rompipalle,ma certe cose sto iniziando a capirle solo adesso.

Ma ci mancherebbe altro!!!!! Fai tutte le domande che vuoi, altrimenti a che serve sto forum? [:D]
Un abbraccio,