Domande sull'AGA

tillate95

Utente
9 Novembre 2014
85
0
65
Recentemente sto notando, doponquasi un mese che applico una lozione con anti androgeni e minox, che mi stanno crescendo peli/capelli dove non ne ho mai avuti: Lattaccatura delle basette si sta avvicinando all occhio e li dove non ho mai avuto capelli ( stempiato fin da bambino) mi stanno crescendo dei peli tipo vellus ma in enorme quantità. infatti si spingono più im basso della mia normale hairline.. le foto non re dono ma spero riusciate a capire qualcosa!

m7ammc.jpg

302apaq.jpg

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Ascolta a me , ti fai troppe paranoie, stai da Dio!! Non preoccuparti adesso che non hai nulla , goditi la vita e i tuoi capelli...torna a scrivere quando avrai dei diradamenti seri...te lo dico con il cuore, io sto passando giornate bruttissime in cui sono di cattivo umore e mi dispero per i capelli , tu non hai niente adesso , dalle foto si vede che stai perfettamente...non perdere altro tempo a pensare ai capelli, poi diventa una fissazione come nel mio caso,con la differenza che io ho alopecia e ho 20 anni e il vertex è un bel po' diradato...