Domande sul Proxiphen crema

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Ciao a tutti, vorrei per prima cosa augurare un buon anno a tutti.

Avrei delle domande sulla crema del Dr Proctor:
- Qualcuno potrebbe elencarmi la composizione attuale che ne trovo di diverse del web?
- Se volessi acquistarla da Jonny e utilizzarla solo per tempie 50ml posso utilizzarla nel giro di 3 mesi oppure scade o va a male?
- Vorrei acquistarla appunto solo per tempie, me la consigliereste per la zona oppure c'è qualcosa che a vostro parere si piu utile/efficace?

Infine per chi l'ha provata ha avuto desquamazione secchezza problemi con la pelle ecc... Riguardo a risultati avete esperienze?


Grazie mille come sempre!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
-1 sempre la stessa
tretinoina, minoxidil, fenitoina, spironolattone, vari tipi di SOD, ascorbil palmitate, prezatide copper (come Iamin, Tricomin e Folligen) copper-binding peptides (lisil-lisil-istidina,glicilglicina,glicilistidina),aspenol, NANO, arginina, allantoina, NAC, istidina, BHT (un potente agente penetrante), zinco solfato, rame solfato e altro. Contiene più del 5% di minoxidil

Cambiato solo il veicolante,prima era una crema ora un gel.
-2 a me dura 3-4 mesi utilizza senza problemi
-3 se non l'hai mai usato prova
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
-1 sempre la stessa
tretinoina, minoxidil, fenitoina, spironolattone, vari tipi di SOD, ascorbil palmitate, prezatide copper (come Iamin, Tricomin e Folligen) copper-binding peptides (lisil-lisil-istidina,glicilglicina,glicilistidina),aspenol, NANO, arginina, allantoina, NAC, istidina, BHT (un potente agente penetrante), zinco solfato, rame solfato e altro. Contiene più del 5% di minoxidil

Cambiato solo il veicolante,prima era una crema ora un gel.
-2 a me dura 3-4 mesi utilizza senza problemi
-3 se non l'hai mai usato prova

grazie mille!
colgo l’occasione per porti allora un altro quesito,
Io ho costantemente la paura è il timore di perdere i capelli di essere in ordine che non si vedano buchi o altro infatti passo a periodi dove ho meno ansia e complessi che ho molti più capelli a periodi dove invece ne ho visibilmente la metà (cioè periodi dove ho le tempie coperte e pochissimo diradamento a periodi che ho gli stessi capelli di mio nonno). Ho fatto così una visita un mese fa da un altro dermatologo che mi ha detto che potrebbe essere anche un alopecia psicogena oltre ad un effluvio cronico. Mi ha prescritto le compresse di trocovel e lo spray oltre a già le cure che faccio fina e minox.
Volevo chiederti se conosci qualcosa di più forte di antinfiammatorio per impedire che lo stress arrivi al bulbo, ho trovato tricapsures che sembra buono informandomi e il cortisone butirrato (se si scrive così).
Sto se guaendo la terapia che mi ha dato e volevo anche un parere da te a livello di esperienza
Grazie!
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
-1 sempre la stessa
tretinoina, minoxidil, fenitoina, spironolattone, vari tipi di SOD, ascorbil palmitate, prezatide copper (come Iamin, Tricomin e Folligen) copper-binding peptides (lisil-lisil-istidina,glicilglicina,glicilistidina),aspenol, NANO, arginina, allantoina, NAC, istidina, BHT (un potente agente penetrante), zinco solfato, rame solfato e altro. Contiene più del 5% di minoxidil

Cambiato solo il veicolante,prima era una crema ora un gel.
-2 a me dura 3-4 mesi utilizza senza problemi
-3 se non l'hai mai usato prova

aggiungo che spesso sento dei dolori simili a degli spilli sul cuoio capelluto tipo anche tensioni