Domande su GF

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
40
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ok ragazzi, il mio scalpo è diventato impermobile dopo poco tempo, ammetto che avevo già padronanza degli occipitali.

Il movimento normale: una contrazione occipitale + 1 contrazione alzando le sopracciglia anche se prolungato per più di 20 minuti con me non funziona.

Molto efficace e stancante è fare contrazioni prolungate 5-10 secondi con pausa di 1 secondo con occipitali e quando sento il muscolo caldo faccio 4-5 movimenti (non so come spiegarmi) muovendo in avanti le sopracciglia, non verso l'alto o il basso ma proprio a ore 12 dal mio sguardo.
In questo modo sento BRUCIARE tutta la testa lasciando un'escursione di circa 1-2 cm ai gruppi muscolari (anche se temo che sia l'occipitale a muoversi prevalentemente)

ecco..il movimento a ore 12 sembra come se fosse l'antagonista della contrazione occipitale, quasi come muovere le orecchie in avanti..

Penso che sia molto utile anche fare GF passiva, strizzando lo scalpo in alto e in basso come il video di Hasson su youtube,sembra essere fantastico per la tricodina però aspetto a parlare avendo pochissima esperienza.
Purtroppo i miei riscontri non saranno sicuramente obbiettivi dato che ho incrementato l'afflusso farmaceutico di sostanze ma saprò dirvi quando e se mollerò 1 o più molecole.

qualche consiglio?

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
40
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ok ragazzi, il mio scalpo è diventato impermobile dopo poco tempo, ammetto che avevo già padronanza degli occipitali.

Il movimento normale: una contrazione occipitale + 1 contrazione alzando le sopracciglia anche se prolungato per più di 20 minuti con me non funziona.

Molto efficace e stancante è fare contrazioni prolungate 5-10 secondi con pausa di 1 secondo con occipitali e quando sento il muscolo caldo faccio 4-5 movimenti (non so come spiegarmi) muovendo in avanti le sopracciglia, non verso l'alto o il basso ma proprio a ore 12 dal mio sguardo.
In questo modo sento BRUCIARE tutta la testa lasciando un'escursione di circa 1-2 cm ai gruppi muscolari (anche se temo che sia l'occipitale a muoversi prevalentemente)

ecco..il movimento a ore 12 sembra come se fosse l'antagonista della contrazione occipitale, quasi come muovere le orecchie in avanti..

Penso che sia molto utile anche fare GF passiva, strizzando lo scalpo in alto e in basso come il video di Hasson su youtube,sembra essere fantastico per la tricodina però aspetto a parlare avendo pochissima esperienza.
Purtroppo i miei riscontri non saranno sicuramente obbiettivi dato che ho incrementato l'afflusso farmaceutico di sostanze ma saprò dirvi quando e se mollerò 1 o più molecole.

qualche consiglio?

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
40
Monza e Brianza
stefanorogora.it

qualche consiglio?

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
cio che dici è tutto corretto .abbi fiducia e continua .la costanza è l'arma vincente.

vedrai che di man in mano,all'incrementare dei benefici, alleggerirai la cura farmacologica automaticamente.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Stefan,
ma il movimento ore 12, quale sarebbe? Aggrotti le sopracciglia?

Una curiosità: ma quanto spendi al mese in prodotti tricologici?

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
40
Monza e Brianza
stefanorogora.it
elvix ore 12 intendo spingere in avanti e in alto le sopracciglia, per capirci quando tiro gli occipitali lo scalpo si muove all'indietro mentre quando faccio l'ore 12 si muove totalmente in avanti, se sto concentrato sento quasi lo stac(onomatopeico) della pelle

Per la spesa, credo che con kmaxantidht 10€ mese + 10€ mese x minox + 3-5€ per finasteride + credo 5€ per omega 3.
= +- 30€ al giorno, anche se togliendo kmax (essendoci già fina non so proprio cosa possa fare) e facendomi fare il minox semplice dalla mia farmacia potrei arrivare a spendere meno della metà. -sia chiaro, il kmaxantidht lo prendo come antisides, psicologico..ovviamente-
io 200ml di minox senza antiandrogeni lo pago 12€

Ma ragazzi avete provato a fare GF con la testa sul cuscino??

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Ma ragazzi avete provato a fare GF con la testa sul cuscino??
----------------------------------------------
mi sa che ormai abbiamo provato a fare gf anche con la testa infilata nel water[:D]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Si, fare gf sul cuscino o comunque a letto è un vecchio cavallo di battaglia di molti utenti.

Beh, se sono solo 30 euro al mese non è molto..... pensavo molto di più visto tutto quello che prendi.

Solo una cosa: io so che la fina originale (Propecia) costa sulle 60 euro, tu hai scritto che ti costa addirittura 3-5 euroal mese, vabbe' che non avrai comprato l'originale, ma il prezzo della fina è sceso come il prezzo delle azioni[sp][sp]???