Domande generali mio caso 25anni

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
40
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Bene ragazzi, sono ormai rasato da 1 anno dato che vedevo la situazione poco sostenibile.
Ho abbandonato gli anti DHT sintetici, finasteride si sentiva eccome su pipolo quindi ho deciso di buttare il tutto definitivamente.

Mi curo semplicemente con Rogaine Foam e Saw 160x2 die per praticità ed assenza di sides considerevoli.

Quindi NO, non assumo finasteride e non l'assumerò.
Iniziai a diradarmi leggermente a 20 anni la situazione sembra una NW5 (diciamo il disegno) e il distacco dalla zona non colpita da aga s'intravede. (allego foto)

http://img69.imageshack.us/img69/2968/immagine001vr.jpg

http://img197.imageshack.us/img197/5084/immagine002nc.jpg

http://img13.imageshack.us/img13/8076/immagine005tx.jpg

Ora mi chiedo:

1) quando sarebbe possibile sottoporsi ad un intervento di reinfoltimento? io vorrei aumentare leggermente la densità ricostruento l'HL
2) che tipo d'evoluzione potrebbe avere questa AGA sapendo che in famiglia sono l'unico sfigato? qualcuno ha qualche problema ma semplice arretramento (credo fisiologico) e leggera perdità di densità nel vertex.
3) sarebbe possibile sfumare lo stacco tra zona soggetta ad aga e zona non soggetta? cosi da evitare che si notasse lo stacco.

Spero che le mie domande siano comprensibili, non ho mai voluto arrendermi anche se ho imparato ad accettarmi ma..consapevole del fatto che con i capelli sono una persona apparentemente migliore...vorrei chiedere cosa ne pensate di questa situazione.
un abbraccio a tutti e spero che sia nella sezione giusta.
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
dalle foto non si capisce niente. sai anche tu che rogaine foam e saw non servono a niente. dovresti dare un'occhiata al prp

tighidi
 

lawrence

Utente
28 Maggio 2010
118
0
165
io nn capisco tutto sto disfattismo: se vuoi pigliare un farmaco a vita fai pure...qui su c'è un dottore specialista bravissimo che afferma il contrario. Sono stato in cura da Campo, altro bravissimo specialista, che ugualmente asseriva il contrario: la finasteride può essere sostituita con saw palmetto o bohemeria nipononivea + altri integratori...ovviamente il risultato non è identico ma ci si avvicina....Smash a che titolo afferma quello che afferma? E' un tricologo?
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Non è vero che non si può fare prima dei 30, comunque sia la valutazione va fatta da un medico a vista, ed in ogni caso dalle foto e con questo taglio non si capisce granchè. Puoi inviare foto migliori magari con capelli un pò più lunghi ad alcuni rappresentanti di importanti chirurghi (vai su bellicapelli), oppure all'utente escar o ganjaman (se vuoi fare la fue) che sono rappresentanti dei 2, tra i migliori chirurghi, che praticano quella tecnica.