Domanda

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
Buongiorno a tutti,

vorrei porvi una domanda!
Si parla molto di prostaglandine e processo infiammatorio.
Io sono tre anni che mi sono trasferito in una nuova casa e da subito ho cominciato a soffrire nuovamente di allergia agli acari della polvere! Ne soffrivo da bambino e poi mi era sparito, o almeno si era attenuato. Ho sempre avuto problemi con cani, gatti (anche se li adoro), suppellettili, cuscini, pelouche ecc... e probabilmente bomba il letto, materasso lana coperte ecc ecc...

Ho iniziato con rossore agli occhi, fiato corto, bruciore al palato, gola e bronchi...quindi la mia allergia sta ritornando molto forte, con questa, ho visto i miei capelli assottigliarsi....

Volevo farvi questa domanda, che relazione vedete in tutto questo?
Chi di voi è allergico a qualcosa? Questa domanda è dovuta al fatto che, una risposta immunitaria falsata da qualche agente esterno potrebbe compromettere anche i capelli? La statistica vede più uomini o donne affette da allergie!??!!?

 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...no al momento no! Ho dato poco peso in questi tre anni a questi sintomi...ora dato che si sono accentuati, volevo cercare di togliere dalla stanza tutto quello che potrebbe darmi fastidio...poi semmai passare a terapia farmacologica...