salve a tutti, forse una domanda già fatta, ma è vero che l'uso di minoxidil produce ancge un incremento dei peli sul corpo come mi è stato detto? dato che sono già abbastanza peloso la questione mi interessa...
grazie
salve a tutti, forse una domanda già fatta, ma è vero che l'uso di minoxidil produce ancge un incremento dei peli sul corpo come mi è stato detto? dato che sono già abbastanza peloso la questione mi interessa...
grazie
grazie
Dipende, io dopo mesi di uso di minox+spiro, ho dovuto prima interrompere, e poi riprendere la cura in maniera + cauta, dato che mi stava provocando una leggera ginecomastia, e sulle spalle mi sono spuntati dei peli ke non ho mai avuto.
Mi permetto un UP della domanda. Mi interessa molto.
Come può il minoxidil per uso topico locale far crescere i peli in altre zone del corpo ?
E' possibile ? Frequente ?
Thnx
Io invece mi sa che devo ricorrere alle strisce depilatorie. Ho provato con la crema per gambe e parti delicate, ma mi ha riempito di bolle... e soprattutto è piuttosto difficile da applicare da soli ! []
Personalmente la ritengo una operazione piuttosto personale e vorrei evitare di chiedere aiuto.