domanda

indolore

Utente
2 Luglio 2004
3
0
5
salve a tutti, forse una domanda già fatta, ma è vero che l'uso di minoxidil produce ancge un incremento dei peli sul corpo come mi è stato detto? dato che sono già abbastanza peloso la questione mi interessa...
grazie

indolore

Utente
2 Luglio 2004
3
0
5
salve a tutti, forse una domanda già fatta, ma è vero che l'uso di minoxidil produce ancge un incremento dei peli sul corpo come mi è stato detto? dato che sono già abbastanza peloso la questione mi interessa...
grazie

indolore

Utente
2 Luglio 2004
3
0
5
grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
assolutamente no i capelli non reagiscono come i peli e viceversa,ne puoi cmq parlare con il dott gigli

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Dipende, io dopo mesi di uso di minox+spiro, ho dovuto prima interrompere, e poi riprendere la cura in maniera + cauta, dato che mi stava provocando una leggera ginecomastia, e sulle spalle mi sono spuntati dei peli ke non ho mai avuto.

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Mi permetto un UP della domanda. Mi interessa molto.
Come può il minoxidil per uso topico locale far crescere i peli in altre zone del corpo ?
E' possibile ? Frequente ?
Thnx

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Io invece mi sa che devo ricorrere alle strisce depilatorie. Ho provato con la crema per gambe e parti delicate, ma mi ha riempito di bolle... e soprattutto è piuttosto difficile da applicare da soli ! [:p]
Personalmente la ritengo una operazione piuttosto personale e vorrei evitare di chiedere aiuto.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,024
1,238
2,015
Correttamente significa:
Giuste concentrazioni
Non farlo colare sul corpo
Lavarsi le mani dopo averlo usato
Saluti