domanda

dalila

Utente
23 Aprile 2009
65
0
65
scusate perdo ancora un sacco di cappelli e sono avvilita,ho sospeso il minox da 5 mesi e la caduta nn si è piu arrestata,i capelli ke perdo sono quasi tutti con il bulbo finale e spesso il bubo è come avvolto da una squametta bianca ke tirando viene via,cosa puo essere?
forfora?
aggiungo ke ho spesso bruciore e intenso prurito,sto usando il ketomuosse,ke però nn ha un effette duraturo,lo stesso x olio di mandorle,mi date qualke consiglio su cosa fare?sono gia andata da 4 dermatologi e nn riescono ad aiutarmi

dalila

Utente
23 Aprile 2009
65
0
65
scusate perdo ancora un sacco di cappelli e sono avvilita,ho sospeso il minox da 5 mesi e la caduta nn si è piu arrestata,i capelli ke perdo sono quasi tutti con il bulbo finale e spesso il bubo è come avvolto da una squametta bianca ke tirando viene via,cosa puo essere?
forfora?
aggiungo ke ho spesso bruciore e intenso prurito,sto usando il ketomuosse,ke però nn ha un effette duraturo,lo stesso x olio di mandorle,mi date qualke consiglio su cosa fare?sono gia andata da 4 dermatologi e nn riescono ad aiutarmi

dalila

Utente
23 Aprile 2009
65
0
65
forfora?

dalila

Utente
23 Aprile 2009
65
0
65
infatti ho gia fissato un appuntamento al suo studio x fine mese,ma vedo ke la situazione sta precipitando,c è qualcosa ke posso fare x la caduta e x il prurito nel frattempo?posso continuare ad usare l olio di mandrle e il ketomousse?ci sono degli esami ke mi consiglia di fare x poi poterglieli mostrare?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
cara dalila,
aspetta fine mese... Inutile mettere cose adesso prima della visita, rischi anche di sfalsare i dati..
Il ketomousse secondo me se hai dermatite va bene, ma altrimenti lascerei stare. L'olio di mandorle nessun problema.
Le analisi richieste di solito sono emocromo, ferro, ferritina, magnesemia, cupremia, zinchemia, Vit. B12, acido folico e per la tiroide TSH, FT3 e FT4.

dalila

Utente
23 Aprile 2009
65
0
65
grazie claudia x i consigli,la dermatite mi sta distruggendo mi rendo conto ke appena sudo un po si fa sentire forte il bruciore ed il prurito,vorrei ke fine mese arrivasse in un lampo,questo fastidio mi tormenta da aprile e sono davvero stanca,oltre la mostruosa caduta avvilente ke sto avendo