domanda

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
ho iniziato duta questa settimana,avevo intenzione di cominciare con dose 2cps\week
a parte che ho notato subito un fortissimo incremento della libido,secondo voi è possibile che cominci una probabile caduta indotta già dopo l assunzione della seconda compressa settimanale?

un anno fa avevo già utilizzato duta 1cps\week usando sempre negli altri giorni 1\3 di proscar con ottimi risultati di mantenimento e modesto miglioramento...

grazie in anticipo

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
L'incremento della libido è normale, la caduta indotta è una tua impressione, o è dovuta allo stress

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
probabilmente è una mia impressione dato anche il tempo (x ora) ristretto di assunzione...
vi tengo aggiornati ;)

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
scusa superalex se intervengo... meglio dividere il veltride in 4 prenderlo per 6 giorni...

comunque non avevi cambiato cura??? non so se te l'avevo gia scritto...come è andata con omega 3 vitamina E e vitamine b?

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
nel periodo di cura ho avuto un calcolino renale,piccolo...non credo sia legato all'uso di questi integratori,o almeno lo spero!Secondo me migliorano l'aspetto dei capelli,considera che ho interrotto l'integrazione a settembre per godermi le ferie a formentera!Poi tornato ho deciso di farmi visitare dal derma che mi ha prescritto il minox + finasteride.(dunque ho la conferma di aga..).Pertanto consapevole dei risultati ottenuti in passato con finasteride per tre-quattro anni sto pensando ad un qualcosa di piu' forte!L'aga si fa sempre piu' forte di conseguenza non puoi combatterla con le stesse armi di quattro anni fa purtroppo!Ma l'integrazione di omegor+E400 la sto riprendendo,ovvio che se vengo a sapere che quel problemuccio renale è la causa dell'uso degli integratori dovro' smetterli![|)]...ho fatto analizzare il calcolino ed era solo un deposito di calcio.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ok! comunque scusa se azzardo...ma se non hai avuto risultati soddisfacenti con fina e minox , perche non provi con la ginnastica facciale? potrebbe esserti utile...magari lasciando perdere il minoxidil che se non ricordo male non ti aveva aiutato molto....

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè io credo proprio di si...ma secondo me , guardando la tua situazione la dutasteride non fa per te...a me sembra che hai un effluvio sovrapposto , o come dice marlin il tipo di aga DUPA e la dutasteride causa forti effluvi...

però se vuoi provare una cura con duta seria è meglio 1/4 di veltride e metterti l'anima in pace per un anno...nel senso che inizi la cura e per un anno devi essere costante senza variazioni!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
La ginnastica facciale si compie con i movimenti dei muscoli facciali se non erro..ma per quanto tempo va fatta per curiosità?Che sia meglio di minox & co mi sembra strano pero'![|)]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao..

allora prima leggiti questa guida...sono poche pagine ma inizierai a capire molto..

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29742

qui ci sono le schede con le foto e i programmi dei ginnasti....

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37632

se hai la costanza e la pazienza di farla..altro che minox....

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
aggiorno,
dopo un mese e mezzo quasi visibile peggioramento tempie...si vedono capelli in ricrescita...
mah onestamente ho un po' paura,spero sia una cosa indotta e positiva e che la ricrescita sia di conseguenza...
ora aspetto per forza non ha senso interrompere eventualmente ora..

ronred

Utente
19 Settembre 2007
71
0
65
stai tranquillo snuz è inevitabile che migliori...ci vuole solo un po' di tempo e di pazienza. Poi se dici che ti incrementa anche la libido direi che è il massimo.