domanda

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
mica non ti credo sai non serve ke parli in anonimato anzi se sbaglio sn il primo a fare un passo indietro xò caro energy se ho bisogno degli antiandrogeni non posso far altro ke utilizzare un galenico preparato x mia fortuna da un farmacista di fiducia. ci sarà cmq tnt gente ke usa l'industriale ma ce n'è altrattanta ke usa galenici e cm dice gigli se ben fatto ha medesima effiacia su qst non ci sono dubbi
ciao

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io non partirei col presupposto che ciò che dice Gigli è La Sacra Bibbia.
Lui parla per la sua esperienza,ma non è che lui in persona abbia condotto uno studio nel quale confronti l'efficacia del minox base comparato al minox solfato.

Io stesso mi faccio preparare la lozione galenica con antiandrogeni dalla sant'antonio,e la applico al mattino lasciandomi i capelli in ottime condizioni.
La sera però applico il minoxidil che per scelta personale ho preferito avere in un unica lozione industriale.

Anche ipotizzando di farmi preparare il minoxidil galenico lo scinderei dagli antiandrogeni,per mantenere il più intatta possibile la sua integrità chimica/strutturale.

Il kirkland lo si compra con una buona offerta su biovea.it oppure da jhonny.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,890
8,255
2,015
Leggi qui Simone:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]