domanda

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
ogni tanto leggo in giro per la rete di gente che scrivesto utilizzando minox 5 da mesi,ma mi sta solo peggiorando

Onestamente ste cose un pò in ansia mi mettono,perhcè io ora come ora ho una capigliatura piu ceh buona,se dovessi peggiorarla grazie al minox sarebbe un dramma....uff...un conto è la caduta indotta che dura un mese e poi passa,un conto è un peggioramento nel corso dei mesi..
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
ogni tanto leggo in giro per la rete di gente che scrivesto utilizzando minox 5 da mesi,ma mi sta solo peggiorando

Onestamente ste cose un pò in ansia mi mettono,perhcè io ora come ora ho una capigliatura piu ceh buona,se dovessi peggiorarla grazie al minox sarebbe un dramma....uff...un conto è la caduta indotta che dura un mese e poi passa,un conto è un peggioramento nel corso dei mesi..
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
ogni tanto leggo in giro per la rete di gente che scrivesto utilizzando minox 5 da mesi,ma mi sta solo peggiorando

Onestamente ste cose un pò in ansia mi mettono,perhcè io ora come ora ho una capigliatura piu ceh buona,se dovessi peggiorarla grazie al minox sarebbe un dramma....uff...un conto è la caduta indotta che dura un mese e poi passa,un conto è un peggioramento nel corso dei mesi..
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
raiden se ti stai facendo seguire da un bravo derma stai tranquillo
il problema credo sia propio che molti utenti adottano il fai da te che sinceramente non consiglio proprio
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Raiden
così come la caduta indotta non è per tutti uguale sia come intensità che come durata anche i risultati e l'utilità delle applicazioni di minox al 5% dipendono dalla risposta personale per cui c'è chi ne trae benefiocio quasi subito e chi invece deve attendere diversi mesi prima di vedere la situazione almeno stabilizarsi. Inoltre non va dimenticato che tutto dipende dalla condizione di partenza e dalla gravità del problema.
Le esperienze altrui devono servirci da confronto ma non devono mai influenzarci più di tanto per cui segui la tua strada serenamente.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
bhe io adesso sono messo benone(per gl istandard di un diradato).diciamo che sono fitto tranne sul frontale che sono un pò meno fitto,si vedo di piu la cute,ecc.
ma sono ancora ok ,ne ho ancora tanti.
Il mio medico mi ha dato minox 5%(poi è un esperto,rinaldi).Quindi bho,speriamo vada tutto bene...che vi devo dire...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Raiden
ma è la prima volta che applichi del minoxidil? Non hai chiesto al dott. Rinaldi come mai, se sei solo un pò diradato sul frontale, utilizzare il 5% e non il 2%?
Cmq stai sereno ed affronta la cura con lo spirito giusto..vedrai che ti gioverà!

In bocca al lupo
Cleopatra...[:)]
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
certo che l'ho chiesto.ha detto che è piu efficace.
Si è la prima volta.
D'altronde il medico è lui....non mi metto a discutere cosa mi ha prescritto.Lui mi ha visto nel dettaglio.evidentemente pensa che il minox 5% possa essermi di aiuto,forse perhcè ho una situazione buona e quindi migliorare significherebbe praticamente tornare ad una densità perfetta,quasi da 15 enne(quasi).