Citazione:Thymuskin, from Biotechne Complex Inc., sells for $210 for a 3-month supply. It is a topical solution that must be massaged directly into the scalp. It contains the extract of calf thymus glands and claims to boost immune function. The company admits it is not effective for male pattern baldness or androgenetic alopecia, the most common types of hair loss.
http://www.brandymd.com/unproven_treatments.cfm
[][]
Ciao ghiacciolino
abbiamo parlato diverse volte di questo prodotto che paventa risultati miracolosi ma che in realtà è più che altro un cosmetico che ha come elemento di base gli estratti della ghiandola timica (dovrebbero essere di sintesi e non naturali!) associati ad altri componenti come aminoacidi, vitamine, acidi grassi e condizionanti vari.
Ricordo che discutendone con il caro Giampalo mi fece notare che in Italia è disponibile, se proprio si vuol provare una linea di questo genere, il più economico Timoglican.
Caro ghiacciolino,
no non l'ho provato, ma ti posso dire che ggli shampi anticaduta non esistono... Uno shampo resta troppo poco tempo sul cuoio capelluto per poter arrivare al follicolo.... quindi la sua azione sarà a massomo detergente, volumizzante e poco altro...
Un ottimo shampoo secondo me è il Dercos all'Aminexil della Vichy (tappo rosso).
baci