Domanda

help

Utente
16 Giugno 2005
42
0
15
Per quanto tempo bisogna usare Minoxidil? Ha una sua durata d'uso oppure e come proprecia cioè sempre?
 

help

Utente
16 Giugno 2005
42
0
15
Per quanto tempo bisogna usare Minoxidil? Ha una sua durata d'uso oppure e come proprecia cioè sempre?
 

help

Utente
16 Giugno 2005
42
0
15
Per quanto tempo bisogna usare Minoxidil? Ha una sua durata d'uso oppure e come proprecia cioè sempre?
 
24 Maggio 2005
330
0
265
sempre
perchè l'androgenetica è una patologia cronica nel senso che non può guarire,quindi le cure vanno protratte,se interrompi l'uso del medicinale,interrompi i benefici che ti dà e il sintomo riaffiora,in questo caso i capelli ricresciuti col minox verrebbero persi,se non tutti,perchè si usa la fina in sinergia, in parte
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si potrebbe creare una situazione di stabilizzazione allora in quel caso smettere piano piano e vedere se si peggiora, ma parlo dopo i 35 anni circa
 
24 Maggio 2005
330
0
265
quanto costa dipende,dipende se lo prendi galenico (preparato dal farmacista) oppure se prendi quello commerciale.
io usavo il minox al 2% e mi pare lo pagasssi intorno ai 17 euro pià o meno,ora non mi ricordo con precisione
cmq se fai una ricerca su internet forse lo trovi

dopo che hai applicato la lozione non puoi fare immediatamente lo shampoo,io aspetterei un paio d'ore per essere certa che si sia assorbita bene
l'ideale è metterla la sera prima di andare a dormire
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
In genere si utilizzano 2 ml al giorno, quindi un barattolino da 200 ml dovrebbe durarti circa 100 giorni!

Riguardo lo shampoo ci sono diverse teorie. Cmq in media tutti sono concordi nell'affermare che già dopo 3 ore dall'applicazione si è raggiunto il massimo dell'assorbimento (e quindi puoi lavare i capelli).