Citazione:Messaggio inserito da Dharma
Sapessi quante fregature Marina ke ho preso... da persone che consideravo amici....
Dharma, sono felicissima di sapere che andrai dal Dott. Marliani. Vedrai che soddisfazione il giorno che risolverai il tuo problema e potrai dire ho fatto tutto da sola. La soddisfazione sara' doppia e sarai ripagata di tutti i pianti che ti sei fatta...
L'amicizia e' un legame che si basa sull'amore. Chi non sa amare, non sa cosa significhi essere amico di qualcuno: si tratta, in genere, di persone che non hanno e mai avranno tempo ne' interesse per nessuno all'infuori di loro stessi. E chi ti vorra' davvero bene, cara Dharma, non ti fara' mai del male. Se succedera', vedrai che prima o poi il sentimento buono e genuino prevarra' su tutto e la ferita ti servira' per crescere. Lascia perdere chi ti ha ferita, non meritava la tua amicizia.
Vedrai che qui sul forum conoscerai tante ragazze e ragazzi speciali e chissa', te lo auguro, tu non possa davvero trovare un vero amico, onesto, sincero e disinteressato, come e' successo a me, che, fortunatamente, in questi mesi, ho stretto amicizia con 4 persone in particolare, a cui voglio un mondo di bene. E il sentimento che mi lega a loro, e' la fonte della mia energia e mi aiuta ad andare avanti ogni giorno.
Queste sono le cose che contano, i sentimenti. Il resto sono solo sciocchezze.
Un abbraccio,
Marina