Domanda x Marlin

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Buon pomeriggio!!
Faccio palestra e vorrei aumentare massa,mi é stato consigliato dal buon Marlin ke colgo l'occasione ancora x ringraziare,fieno greco ke vorrei ordinare..ma vorrei dovrei assumere anke piu proteine (cerco d'assumerne dall alimentazione ma cè un problema,da quando mangio piu' proteine,carne, aumenta la psoriasi..
Quindi avrei pensato se contino cm facevo prima nel evitare d mangiare carne spesso e assumessi proteine in polvere non del siero del latte ma ben si di SOIA potrei avere benefici sulla massa, eviterei l'aumento della psoriasi e potrei apportare benefici ai capellianke??
Grazie a ki rispondera' a ki ha esperienza cn soia in polvere e a Marlin!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ti diranno che le proteine vegetali non sono le più complete, ma una prova la puoi fare. Esistono anche quelle estratte dalla soia, comunque è anche vero che diverse di queste sono le stesse quindi bisogna vedere se la psoriasi non sia poi dovuta alle proteine come tali.

Esiste il muscolo di grano, ma è pieno di glutine, io ho invece appena preso un prodotto a base di proteine dei lupini, che non dovrebbe dare nessun problema, però va detto che si tratta di un alimento non di un integratore, ossia viene fatto sotto forma di carne (bistecche, arrosti, paillard...).

Ciao

MA - r l i n

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
grazie Marlin,della pronta risposta!!!comunque assumendo proteine di origine vegetale in quest'ultimo periodo ho avuto meno problemi con sta maledetta psoriasi..faccio una prova!
interessante proteine di lupini se posso sapere come si chiama e dove l'acquisti
grazieeee[:)]

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Marlin ciao ho comprato fieno greco (quanto puzza) in polvere.. Vorrei assumerlo mi spieghi in che modo? Tempo?
Ps un modo x stordire quella puzza..ahah
Grazieee

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
ho assunto fieno greco per molto tempo..almeno un anno sicuramente proprio per il tuo stesso motivo..compra quello sfuso in polvere anzichè le capsule che conviene assolutamente in termini di prezzo..cmq io prendevo un cucchiaino ai pasti(magari inizia con mezzo poi vedi come ti trovi e semmai passi a uno e cosi via)..io dopo la prima settimna c avevo fatto l'abitudine e quindi lo prendevo con acqua anche se ti consiglio di mettere il fieno greco in bocca e SUBITO dopo acqua e deglutisci altrimenti la sensazione che avrai è quella di avere la bocca cementata [:D] ..cmq ora che l ho consigliato al mio coinquilino che anche lui vuole aumentare la massa muscolare glielo faccio mescolare o in un succo di frutta almeno maschera un pò il sapore..
Ah..non impressionarti per lo strano odore che emanerai sudando..con un buon deodorante passa tutto..come dicevo a Marlin l'odore del sudore da fieno greco è molto meglio di quello umano! in bocca al lupo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì si tratta solo di rapportarsi con persone che gradiscono quell'odore, inizia a cercarle....[:)]

Con dei buoni succhi di frutta si riesce a ingerire quasi tutto, magari in più riprese se la dose è tanta...

Ciao

MA - r l i n

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
B4r3:grazie x il consiglio l'ho preso in polvere..5€ 100grammi..
Lo testo!!!sn troppo curioso..
Graxie Marlin cm sxe gentile nel rispondere[:)]