domanda x dottor gigli

diegomattia

Utente
19 Settembre 2004
23
0
15
salve, e piu di 1 anno che faccio uso di finasterde + regain, sembra non facciano piu effetto anche aumentando le dosi di entrambi.
adesso ho comprato tricomin+revivogen+fns solo che non so come usare tutti questi prodottti assieme, chiaramente continuando ad usare sia finaseide che minoxhil.
non vorrei eccedere nei dosaggi. mi da un consiglio su come alternare i vari prodotti?e mi dice anche se i nuovi prodotti che ho acquistato siano realmente validi, come lo sono fina + minox.
mille grazie.
diego[X]

diegomattia

Utente
19 Settembre 2004
23
0
15
salve, e piu di 1 anno che faccio uso di finasterde + regain, sembra non facciano piu effetto anche aumentando le dosi di entrambi.
adesso ho comprato tricomin+revivogen+fns solo che non so come usare tutti questi prodottti assieme, chiaramente continuando ad usare sia finaseide che minoxhil.
non vorrei eccedere nei dosaggi. mi da un consiglio su come alternare i vari prodotti?e mi dice anche se i nuovi prodotti che ho acquistato siano realmente validi, come lo sono fina + minox.
mille grazie.
diego[X]

diegomattia

Utente
19 Settembre 2004
23
0
15
mille grazie.
diego[X]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Ti consiglierei una visita prima di acquistare prodotti senza un razionale.Sehai avuto un peggioramento la vterapia va rivista.
saluti

diegomattia

Utente
19 Settembre 2004
23
0
15
ma io vivo a londara e non ho la piu pallida idea di dove andare.
mi da dei nomi di dottori da lei fidati, io son napoletano e saltuariamente vedo a trovare la mia famiglia, magari tra 1 visita e l'altra faccio una visita dal dermatologo.
anche se non e troppo vivino a napoli va bene comunque, diciamo fino a roma.......grazie mille
diego

diegomattia

Utente
19 Settembre 2004
23
0
15
ciao, scusa ma chi e campo?
hai un numero di telefono, oppure se mi puoi dire anche il suo nome, cosi magari lo trovo io il numero.
thanks.......

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro Diegomattia,
il Dr. Campo lo trovi qui:

Nome: Dott. Daniele Campo
Indirizzo: Viale XXI Aprile, 29
Telefono: 06-86205757