Domanda veloce

Aiutatemi

Utente
25 Aprile 2021
38
2
15
Scusatemi una domanda, ma è normale che se passo la mano fra i capelli ogni tanto me ne trovo in mano uno/due e perfino 3 o 4 qualche volta? Anche adesso dopo la doccia tirando un po i capelli me ne sono scesi 10 o piu, magari quelli incastrati durante asciugatura, essendo ricci e li asciugo con diffusore. Ho i capelli ricci e magari i capelli dei giorni precedenti restano incastrati, per questo ne trovo di più, è plausibile come ipotesi?
 

Aiutatemi

Utente
25 Aprile 2021
38
2
15
Ciao a tutti, ho iniziato a mettere il minox 2% a dicembre e non si è verificata fino ad oggi una significativa caduta... Da dicembre fino ad un mese fa usavo galenico con dentro cose diverse da quelle che uso da un mese fa ad oggi... da dicembre a un mede fa lo applicavo un po a caso, o per lo meno non lo mettevo il giorno in cui mi lavavo i capelli, invece con il galenico nuovo lo applico tutti i giorni... oggi facendomi la doccia jo notato una miriade di capelli, dai 5 ai 10 alla volta quando passavo la mano, è possibile che ma caduta indotta si sja verificata ora dopo 6 mesi, da un giorno con l'altro? Perche l'altro ieri che mi sonoavato i capelli non me ne sono caduti cosi tanti. E da prima alle 18 che me li sono lavati, quando tiro i capelli me ne resta quasi sempre uno in mano.
Ciao e grazie per la risposta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,007
7,230
2,015
Ciao a tutti, ho iniziato a mettere il minox 2% a dicembre e non si è verificata fino ad oggi una significativa caduta... Da dicembre fino ad un mese fa usavo galenico con dentro cose diverse da quelle che uso da un mese fa ad oggi... da dicembre a un mede fa lo applicavo un po a caso, o per lo meno non lo mettevo il giorno in cui mi lavavo i capelli, invece con il galenico nuovo lo applico tutti i giorni... oggi facendomi la doccia jo notato una miriade di capelli, dai 5 ai 10 alla volta quando passavo la mano, è possibile che ma caduta indotta si sja verificata ora dopo 6 mesi, da un giorno con l'altro? Perche l'altro ieri che mi sonoavato i capelli non me ne sono caduti cosi tanti. E da prima alle 18 che me li sono lavati, quando tiro i capelli me ne resta quasi sempre uno in mano.
Ciao e grazie per la risposta.
Hai avuto una caduta indotta dopo sei mesi tutta in un giorno ?

La caduta indotta non è una costante,la noti se sei in Effluvio.
Il Minox deve essere usato tutti i GG, altrimenti lo usi per niente,non è una fiala cosmetica.
Siamo da circa 2 mesetti in pieno Effluvio, quinto è normale notare più caduta del solito.
Dovresti lavare ogni GG de usi minox e non noteresti nulla di particolare
 

Aiutatemi

Utente
25 Aprile 2021
38
2
15
No ma anche nei giorni precedenti mi sembra di aver notato una caduta maggiore ma non eccessiva, oggi invece non finivano piu di cadere