domanda urgente

reflection

Utente
19 Settembre 2006
39
0
15
cia a tutti, una domanda, quell imranato di mio fratello si è gettato dell acquaragia in testa, è molto preoccupato xchè dice di aver sentito un forte bruciore , teme di perdere i capelli e purtroppo non ne ha molti , che pensate è una cosa grave? so che l acquaragia è pericolosissima, risp. vi prego

reflection

Utente
19 Settembre 2006
39
0
15
cia a tutti, una domanda, quell imranato di mio fratello si è gettato dell acquaragia in testa, è molto preoccupato xchè dice di aver sentito un forte bruciore , teme di perdere i capelli e purtroppo non ne ha molti , che pensate è una cosa grave? so che l acquaragia è pericolosissima, risp. vi prego

reflection

Utente
19 Settembre 2006
39
0
15

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Non conosco quali conseguenze potrebbe causare. Mandalo da un dermatologo prima possibile.
Ciao.

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
L'acquaragia so che causa screpolature della pelle ma non ho la minima idea di cosa possa comportare ai capelli. Dipende anche da quanto tempo l'ha tenuta in testa prima di lavarla via.
Ciao!

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
senti un dermatologo, per queste cose non dovresti affidarti a un forum, magari può essere una cavolata ma potrebbe anche essere pericoloso per la cute o salute in generale. ciao

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
se si e' lavato subito i capelli non credo che gli possa succedere nulla, forse qualche arrosamento della cute

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Beh bene non farà ma anche secondo me non è così tragico....tutti gli imbianchini dovrebbero avere mille problemi sennò...
Se domani non ha particolari rossori o bruciori non credo sia un problema