Domanda un po' particolare sul Toppik.

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65
Ultimamente mi sto chiedendo visto che sono un toppik dipendente (e non è che sia poi tutto sto gra problema) fino a quando questa polverina potra' rendere folta la mia chierica..So che è difficile a spiegarsi..ora come ora ho i capelli corti 1 cm e cmq con il toppik la mia chierica diventa del tutto invisibile..in base alla vostra esperienza,considerando una caduta lenta e costante (alla quale mi sto abituando nonostante l inferno dei farmaci ke assumo) quanto potra' durare ancora questa situazione di copertura?So ke è molto approssimativo,ma mi aspetto risposte altrettanto approssimative..è solo per farmi un'idea in base a vostre esperienze se ne avete di quando il toppik diventa inutile..spero di essere stato chiaro il piu' possibile:)ciao a tutti..
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
E'semplice comincera' a diventare inutile quando i tuoi capelli non saranno piu' in numero sufficiente per dare copertura anche con il toppik appiccicato.Per quanto riguarda i tempi,e' molto difficile a dirsi,dipende molto dall'evolversi della tua androgenetica(che e' sempre imprevedibile),quello che devi fare e' continuare a curarti con costanza e mantenerti aggiornato.Vuoi una risposta approssimativa?
Per altri 10 anni potrai continuare a metterti il toppik e poi smetterai perche' ci faremo tutti quanti clonare i bulbi e riavremo i nostri capelli come quando eravamo quindicenni!!![8)][8)]
W L'OTTIMISMO.
 

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Ciao,
anche io uso toppik e devo dirti che si, funziona bene, ma ti rende dipendente...infatti quando ti abitui a vederti camuffato è molto dura rinunciari.
Posso dirti che secondo me durerà finchè tu avrai intenzione di coprire questo difetto:se la tua situazione dovesse peggiorare aumenteresti la quantità di toppik sempre più finchè non ci sarà più nulla su cui possa far presa, ma questo dipende dalla tua situazione attuale.
Io lo uso da ormai un annoe comincia a crearmi dei problemi perchè ha dei tempi precisi per l'applicazione.
 

harley

Utente
21 Marzo 2005
23
0
15
Citazione:Messaggio inserito da MUTEKING

perchè ha dei tempi precisi per l'applicazione.

Ciao, potresti spiegare meglio questa frase ?