Domanda tecnica

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Toccare spesso i capelli li fa cadere prima oppure non e' rilevante in quanto cmq sarebbero caduti dopo qualche giorno?

Grazie
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Toccare spesso i capelli li fa cadere prima oppure non e' rilevante in quanto cmq sarebbero caduti dopo qualche giorno?

Grazie
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Toccare spesso i capelli li fa cadere prima oppure non e' rilevante in quanto cmq sarebbero caduti dopo qualche giorno?

Grazie
 

lemon80

Utente
15 Luglio 2005
45
0
15
toccare i capelli????
beh nn penso ci sia niente di male nel toccarsi i capelli a meno ke non si trovino già in una situazione di stress.
toccare le punte (sappiamo essere costituite da cellule morte) non ha nessunissimo effetto sul capello se non ricoprirlo di sebo situato sulle mani per non parlare di cellule morta, batteri, virus......
il movimento però nel capello stressato alla radice può infiammare il follicolo.

insomma...toccateli senza problemi [:p]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
a volte anch'io mi chiedevo qs , nel senso che me li pettinavo oco e non cadevano, me li pettinavo molto e cadevano, allora mi venne il dubbio che toccandoli mi cadevan di piu' ma in effetti sarebbero caduti il giorno dopo....il capello in anagen e forte non cade quindi cadono i telogen maturi se si toccano o meno i capelli