Domanda tecnica su Imetec Ion K1 2000

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Fire
visto che nessuno ti risponde lo faccio io![:D][:D][:D]

Non tutti i phon hanno la possibilità di smontare il deviatore di flusso... cmq puoi o guardarci attraverso e notare se ci sono le classiche linguette di aggancio (in tal caso un pò di rotazione e via!) oppure premere leggermente nella parte in cui il deviatore si affusola e fare un pò di forza scattando in avanti!
Io ho l'Imetec Ion 77 e per sganciarlo devo adottare il secondo metodo![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Grazie. Anch'io ho quello (Imetec Ion 77 K1 2000 da 1850W), e ad occhio si dovrebbe smontare, visto che il diffusore fornito come accessorio ha un foro circolare...
E con quel coso davanti... non c'entra!!! [:D]


Già che ci sono, vorrei un consiglio sull'uso o meno del deviatore di flusso.
L'idea è che concentri un po' troppo l'aria calda.

Su capelli corti è più adatto un getto diffuso ed ampio, no ?

Grazie ancora.


 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Prego Fire
è un vero piacere!!![;)]

Cmq, visto che il phon è lo stesso, allora il deviatore viene via... devi fare un pò di forza nel tirarlo premendo contemporaneamente per restringerne il diametro e consentire che si sfili![;)]

Quanto al getto diffuso dovrebbe essere il migliore in tutti i casi...infatti la concentrazione dell'aria credo che sia una prerogativa della messa in piega!

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
non ti spaventare x la resistenza che da il bocchettone, anch'io pensavo di romperlo le prime volte, ma in effetti è duro da staccare, io lo prendo con la mano e piego di lato, come se volessi spezzarlo! [:D]
Ma è più facile a farsi che a dirsi![ph]
Max.
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Firefox, scusa ma a me la tua domanda è sembrata uno scherzo... [:D]
Prova a far ruotare il concentra-flusso: se ruota vuole dire che si stacca. Poi tira con forza...
Baci
Marina
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Già, Marina. E' difficile togliersi di dosso la nomea di scemo, eh !?

Io ritengo ancora più difficile fare domande serie col sorriso sulle labbra. Per questo mi metto alla prova di continuo. [;)]


Comunque il fatto che ruoti in libertà non implica davvero che si possa estrarre con forza. Solo che non si debba svitare per smontarlo. Altrimenti non esisterebbe alcun meccanismo rotante al mondo... [:D]

Appena vado a casa lo smonto. Per la mia messa in piega, preferisco il getto più distribuito... [:p]
Grazie mille a tutti.

Cià

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da FireFox
Già, Marina. E' difficile togliersi di dosso la nomea di scemo, eh !?

Io ritengo ancora più difficile fare domande serie col sorriso sulle labbra. Per questo mi metto alla prova di continuo. [;)]


Mai pensato che fossi scemo non capisco perché mai dovrei, anzi... [;)] Però lo ammetto, sembra un po' buffo non riuscire ad estrarre il bocchettone... Ti assicuro che lo dico con simpatia, ho avuto una settimana di vera sfortuna e, purtroppo, sembra non accennare a diminuire: ormai sono costretta a vedere la vita come una candid camera per non piangere...
Tornano On Topic: se il bocchettone gira significa che si può smontare, quindi tirando verrà fuori.
Baci
Marina
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Tornando OFF topic [}:)], se vuoi ti faccio l'elenco delle cose che mi vengono in mente che si girano ma non si possono smontare!


Ho capito perfettamente perché pensassi ad uno scherzo, ed ovviamente nel lancio del thread ci avevo giocato apposta. Ma io sono così... Prendere o lasciare! [;)]
Grazie comunque. Vado a casa e lo decapito come una bambola di Mercoledi Addams!
Ops. Questa è una...
[|)]



P.S.: mi spiace per la settimana down... Conosco il genere. [xx(]

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da FireFox
Vado a casa e lo decapito come una bambola di Mercoledi Addams!


[:D][:D][:D] mi fai morire, Firefox! [;)]
Baci
Marina