dOMANDA TECNICA PER DOC GIGLI E ESPERTI

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Cari amici, mi potete dire cosa dovrebbe succedere ai capelli se una persona affetta da AGA + effluvio prende costantemente fina + minox???
Per cortesia rispondnetemi con precisione se potete:

1. migliora la qualita' costantemente ma i capelli continuano a cadere;
2. Se interrompi il minox e' meglio
3. sono completamente inefficaci sulla caduta ma sulla qualita' servono tutti e due.
4. mantieni i capelli che hai e basta
5. meglio prendere fina ed associarlo a loicodon anziche' minox che accentua l'effluvio
6. altro

Grazie.

 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Cari amici, mi potete dire cosa dovrebbe succedere ai capelli se una persona affetta da AGA + effluvio prende costantemente fina + minox???
Per cortesia rispondnetemi con precisione se potete:

1. migliora la qualita' costantemente ma i capelli continuano a cadere;
2. Se interrompi il minox e' meglio
3. sono completamente inefficaci sulla caduta ma sulla qualita' servono tutti e due.
4. mantieni i capelli che hai e basta
5. meglio prendere fina ed associarlo a loicodon anziche' minox che accentua l'effluvio
6. altro

Grazie.

 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Cari amici, mi potete dire cosa dovrebbe succedere ai capelli se una persona affetta da AGA + effluvio prende costantemente fina + minox???
Per cortesia rispondnetemi con precisione se potete:

1. migliora la qualita' costantemente ma i capelli continuano a cadere;
2. Se interrompi il minox e' meglio
3. sono completamente inefficaci sulla caduta ma sulla qualita' servono tutti e due.
4. mantieni i capelli che hai e basta
5. meglio prendere fina ed associarlo a loicodon anziche' minox che accentua l'effluvio
6. altro

Grazie.

 
24 Maggio 2005
330
0
265
oddio sembra un test a multiple choice!
allora tieni conto che per l'androgenetica sono utili le cure classiche,cioè la fina e il minoxidil,e che per l'effluvio il minoxidil è sconsigliato perchè potrebbe peggiorare la situazione
personalmente credo che sarebbe utile continuare con la fina e magari utilizzare topici a base di antiandrogeni e anche un cortisonico per l'effluvio al posto del minox
poi dipende,se l'effluvio è acuto si potrebbe magari sospendere il minox per il tempo necessario,curare l'effluvio con un cortisonico,e poi riprendere col minox,se è un effluvio cronico invece è un po' più complicato

cmq tieni conto che mi potrei sbagliare,non sono una esperta