domanda sulle staminali

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
salve vorrei chiedere una cosa sulle staminali vorrei sapere se le staminali dovvessero andare bene si potranno riavere tutti i capelli come li avevo a 10 anni oppure una parte ? poi un altra cosa come vengon messe bisogna fare qualche intervento oppure sono iniettabili?
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
salve vorrei chiedere una cosa sulle staminali vorrei sapere se le staminali dovvessero andare bene si potranno riavere tutti i capelli come li avevo a 10 anni oppure una parte ? poi un altra cosa come vengon messe bisogna fare qualche intervento oppure sono iniettabili?
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
salve vorrei chiedere una cosa sulle staminali vorrei sapere se le staminali dovvessero andare bene si potranno riavere tutti i capelli come li avevo a 10 anni oppure una parte ? poi un altra cosa come vengon messe bisogna fare qualche intervento oppure sono iniettabili?
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
si ma come vengono messe le staminali tramite un operazione chirurgica oppure tramite inniettandole ?
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
E' ancora presto per dire il modo di applicazzione, bisognerà fare delle prove sui pazienti per dire qual è il metodo piu' sicuro ed efficace per portare queste cellule nella nostra testolina.
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
oggi x mettere ordine alla mia capigliatura ho dato una bella rasata!ho scoperto forme nuove della mia testa:buchi fossi e bernoccoli...se nn mi ridanno i miei capelli sono bello che fritto!me ne vado a letto a fare il mio solito sogno!io davanti allo specchio che metto abbondante gel sulla mia ex folta chioma!quanto ero bono!!!!huaiuAIUahAIHahi