domanda sulle cure

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
ho da farvi una domanda banale, a cui forse avrete già risposto 100 volte ma comunque...mettiamo il caso che per genetica sono destinato a diventare nw 5, peró ho iniziato a curarmi tempestivamente ove ancora la situazione non è grave.. in futuro diverrei anche se in ritardo un nw 5 oppure ci si puó stabilizzare?
 

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
ho da farvi una domanda banale, a cui forse avrete già risposto 100 volte ma comunque...mettiamo il caso che per genetica sono destinato a diventare nw 5, peró ho iniziato a curarmi tempestivamente ove ancora la situazione non è grave.. in futuro diverrei anche se in ritardo un nw 5 oppure ci si puó stabilizzare?
 

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
ho da farvi una domanda banale, a cui forse avrete già risposto 100 volte ma comunque...mettiamo il caso che per genetica sono destinato a diventare nw 5, peró ho iniziato a curarmi tempestivamente ove ancora la situazione non è grave.. in futuro diverrei anche se in ritardo un nw 5 oppure ci si puó stabilizzare?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,910
1,108
2,015
le cure mediche servono a mantenere in testa piu' capelli e di qualita' migliore per piu' tempo di quanto la natura non ha previsto
saluti
 

eldiablo

Utente
12 Settembre 2010
72
0
65
quest'ultima risposta del doc è tra le più interessanti che ho mai letto.
per quanto banale sembri questa affermazione, è un po sconcertante pensare che siamo predestinati a diventare calvi c.azzarola
 

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Io penso positivo... se c'è stata gente che all'interruzione delle cure ha mantenuto i risultati...
Perchè non dovrei tenere in testa i capelli passato il periodo peggiore?!?
Le cure servono anche a stabilizzare!
 

eldiablo

Utente
12 Settembre 2010
72
0
65
deve solo passare la tempesta :)
spero davvero che possa essere come dici tu varenne..d'altra parte siamo tutti obbligati pensare positivo!
il doc più di una volta ha però detto che una volta cessata la cura, tempo 3 mesi e tutto torna come prima, come se non ci fossimo curati per niente.
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
deve passare la tempesta, e riserviamoci speranze sia per il fatto che qualcosa può rimanerci dopo le cure sia che esca qualche nuovo prodotto. Stiamo sù.