Domanda sul minoxidil

fashion_live

Utente
28 Agosto 2022
13
2
5
Due mesi fa ho fatto il trapianto con tecnica Fue sul front e sul mid. La terapia standard del minoxidil è di 2ml la sera. Quando applico i 2ml sul front e mid mi riempio di minox quasi a scolare. Dovrei metterlo anche sul crown? O forse dovrei diminuire I 2ml per esempio a 1,5ml per il solo front e mid?
 

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
Due mesi fa ho fatto il trapianto con tecnica Fue sul front e sul mid. La terapia standard del minoxidil è di 2ml la sera. Quando applico i 2ml sul front e mid mi riempio di minox quasi a scolare. Dovrei metterlo anche sul crown? O forse dovrei diminuire I 2ml per esempio a 1,5ml per il solo front e mid?
Ciao, dove hai fatto il trapianto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Due mesi fa ho fatto il trapianto con tecnica Fue sul front e sul mid. La terapia standard del minoxidil è di 2ml la sera. Quando applico i 2ml sul front e mid mi riempio di minox quasi a scolare. Dovrei metterlo anche sul crown? O forse dovrei diminuire I 2ml per esempio a 1,5ml per il solo front e mid?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,043
615
Non devi per forza mettere 2ml...solob a quantità che ti consente di trattare tutta la zona interessata da calvizie senza andare ad impiastricciare le zone safe