domanda sul bulbo

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
la mia caduta purtroppo non accenna a fermarsi...perdo semprealmeno 500 capelli al lvaggio,che faccio 2 volte a settimana,piu 100 al girno almeno...contando i capelli mi sono accorta che il bulbo anche essendo sempre bianco e'molto diverso da capello a capello.la maggior parte,quasi non si vede e appiattito e piccolssimo,tanto che per vedere se e bianco devo soffermarmi un po,questo per la maggior parte dei capelli,invece altri hanno si il bulbo bianco ma gonfio,come una pallina bianca,talvolta appiccicosa.questi sono in minoranza,tipo 50 su 500.cosa significa??

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
la mia caduta purtroppo non accenna a fermarsi...perdo semprealmeno 500 capelli al lvaggio,che faccio 2 volte a settimana,piu 100 al girno almeno...contando i capelli mi sono accorta che il bulbo anche essendo sempre bianco e'molto diverso da capello a capello.la maggior parte,quasi non si vede e appiattito e piccolssimo,tanto che per vedere se e bianco devo soffermarmi un po,questo per la maggior parte dei capelli,invece altri hanno si il bulbo bianco ma gonfio,come una pallina bianca,talvolta appiccicosa.questi sono in minoranza,tipo 50 su 500.cosa significa??

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
potrebbe essere un egffluvio acuto di èpiu' imposasibile dire, a dustanz<a uim psaibile fare diagnosi e tantomeno dalla qualuita' xdei capelli caduti mi spiace
saluti

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
e si,infatti senza saperlo tante volte ho descritto il mio effluvio come acuto,proprio peche perdo troppi capelli,ormai da agosto,anzi ad agosto ne perdevo anche di piu....vorrei chiedere,girovagando su internet ho letto di un prodotto che si usa per l'effluvio mi pre si chiami el cranell alpha,ma dicosa si tratta?e'una lozione o altro?qualcuno mi aiuta?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
non e' specifico per l'effluvio acuto ecomunqueda solo puo' poco in una situazione comne la sua
saluti

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
mi pare di capire che nel mio caso e' quindi iutile aspettare in quanto la caduta no rientrera' da sola,come speravo,e come accadeva ormai da 10 anni,nesun altro si e trovato nellamia situazione da potermi dare qualche consiglio in attesa della visita?