Domanda sui sides

lucag

Utente
3 Marzo 2008
29
0
15
Ho un paio di domande per coloro che hanno sofferto i sides della fina:
1) Dopo quanto tempo dall'inizio dell'assunzione avete notato qualche cambiamento (dico qualche cambiamento... puo' essere anche un semplice calo di prestazione... capito!)?

2) Dopo quanto avete recuperato il pieno vigore dopo la sospensione del
trattamento?

3) Ad alcuni e' capitato di avere un iniziale calo e poi un rapido recupero e ritorno alla normalita' senza sospendere l'uso di fina (magari dovuto all'assuefazione del farmaco stesso... quindi, in pratica, all'organismo che si e' abituato...)?

4) (DOMANDONE)
C'E' QUALCUNO CHE USA FINA, MAGARI ANCHE DA ANNI, E NON HA MAI NOTATO NESSUN (anche piccolo) CAMBIAMENTO?

Ringrazio preventivamente tutti coloro che mi risponderanno
Saluti [:D]
 

lucag

Utente
3 Marzo 2008
29
0
15
Ho un paio di domande per coloro che hanno sofferto i sides della fina:
1) Dopo quanto tempo dall'inizio dell'assunzione avete notato qualche cambiamento (dico qualche cambiamento... puo' essere anche un semplice calo di prestazione... capito!)?

2) Dopo quanto avete recuperato il pieno vigore dopo la sospensione del
trattamento?

3) Ad alcuni e' capitato di avere un iniziale calo e poi un rapido recupero e ritorno alla normalita' senza sospendere l'uso di fina (magari dovuto all'assuefazione del farmaco stesso... quindi, in pratica, all'organismo che si e' abituato...)?

4) (DOMANDONE)
C'E' QUALCUNO CHE USA FINA, MAGARI ANCHE DA ANNI, E NON HA MAI NOTATO NESSUN (anche piccolo) CAMBIAMENTO?

Ringrazio preventivamente tutti coloro che mi risponderanno
Saluti [:D]
 

lucag

Utente
3 Marzo 2008
29
0
15
Ho un paio di domande per coloro che hanno sofferto i sides della fina:
1) Dopo quanto tempo dall'inizio dell'assunzione avete notato qualche cambiamento (dico qualche cambiamento... puo' essere anche un semplice calo di prestazione... capito!)?

2) Dopo quanto avete recuperato il pieno vigore dopo la sospensione del
trattamento?

3) Ad alcuni e' capitato di avere un iniziale calo e poi un rapido recupero e ritorno alla normalita' senza sospendere l'uso di fina (magari dovuto all'assuefazione del farmaco stesso... quindi, in pratica, all'organismo che si e' abituato...)?

4) (DOMANDONE)
C'E' QUALCUNO CHE USA FINA, MAGARI ANCHE DA ANNI, E NON HA MAI NOTATO NESSUN (anche piccolo) CAMBIAMENTO?

Ringrazio preventivamente tutti coloro che mi risponderanno
Saluti [:D]
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
in peggio ovviamente!!!
difficoltà di mantenere l'erezione, erezioni mattutine non so piu cosa siano ora!!!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
roby,ma anche ora che utilizzi 0,5 mg continui ad avere problemi di tipo sessuale?
in caso di risposta affermativa mi chiedo come mai non decidi di interrompere vista la situazione compromettente.
Parlo sul serio,mi piacerebbe capire meglio ciò che pensi dato che ti sento sempre riferire queste problematiche sessuali ma continui imperterito ad assumere sto farmaco che da 1 lato tanto detesti.
grazie x la risposta che mi darai!
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Alexander vuoi dire che non hai mai più recuperato la virilità di una volta anche dopo 8 mesi dalla sospensione?Potresti dare qualche dettaglio in più?





 
18 Agosto 2005
399
0
265
si mai più recuperata...miglioravo la situazione usando maca, yohimbe(che un po' funzionava ma in italia non si puo' vendere e si puo' assumere al massimo 2 mesi).Non so se avendo continuato senza fina sarei tornato alla mia virilità di una volta.
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Scusa se insisto Alexander, ma vuoi dire che tu dopo mesi dalla sospensione della Fina soffrivi ancora dei sides?
Sei sicuro che sia stata la Fina a darti questi effetti? E nonostante questo continui a prenderla???








 
18 Agosto 2005
399
0
265
sono sicuro perchè prima non li avevo.L'ho ripresa perchè ho dimezzato la dose e perchè ho deciso di trovare un anti-sides che la contrasti.
 

dev

Utente
27 Agosto 2007
108
0
165
Ciao seguo da tempo questo forum ma è la prima volta che scrivo.
Alexander se possibile vorrei chiederti se quando ti sei accorto dei sides hai interotto subito l'assunzione di fina o hai proseguito per un pò di tempo. Grazie
 

dommy

Utente
6 Febbraio 2008
23
0
15
Prendevo propecia anni fa, qualche side (erezioni mattutine).
Dopo averla smessa è tornato tutto come prima.
Da poco più di un mese ho iniziato con proscar 1/4 e, per ora, tutto ok.
 
18 Agosto 2005
399
0
265
No l'ho interrotta dopo diversi mesi, perchè pensavo che sarebbero passati e anche perchè quando ho cominciato a prenderla non sapevo dei sides
 

maxcalvizia

Utente
3 Ottobre 2003
57
0
65
I sides dopo circa un mese.
spariti nel giro di un mese, tutto alla normalità e dico NORMALITA'.
Ho interrotto per 2 anni, ho ripreso 7 mesi fa sensa avere alcun tipo di problema.
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Ciao, sides presentati inizialmente come leggero calo della libido e sparizione totale delle erezioni mattutine e spontanee. Tutto questo dopo circa 2/3 mesi di cura. Continuai ancora per qualche mese perchè i risultati sulla capigliatura erano ottimi, ma poi ho interrotto.
Ritorno alla normalita' dopo circa due mesi dall'interruzione. Dalla mia esperienza credo che il tempo di rientro dai sides sia di poco direttamente proporzionale al periodo di assunzione.
Ciao
 

didacus24

Utente
18 Marzo 2007
39
0
15
Risposte:
1- si, dopo una settimana circa ho notato che il desiderio sessuale era diminuito e le erezione mattutine scomparse
2- dopo due settimane dalla sospensione ho recuperato il pieno vigore (praticamente rinato!)
3- inizialemente, forse, il primo mese, i sides erano più accenutati, dopo mesi di fina però fose il fisico si stava abituando
4- secondo me i sides colpiscono tutti (sperma liquido, calo libido) chi più chi meno.
C'è chi si ostina ad usarla e chi intelligentemente interrompe; tanto prima o poi cmq i capelli cadranno ragazzi. A meno che nn si vuole usare fina PER TUTTA LA VITA......
Bella idea del c....
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
quote

roby,ma anche ora che utilizzi 0,5 mg continui ad avere problemi di tipo sessuale?
in caso di risposta affermativa mi chiedo come mai non decidi di interrompere vista la situazione compromettente.
Parlo sul serio,mi piacerebbe capire meglio ciò che pensi dato che ti sento sempre riferire queste problematiche sessuali ma continui imperterito ad assumere sto farmaco che da 1 lato tanto detesti.
grazie x la risposta che mi darai!

Per xxenergyxx

allora..
con 0.5 la situazione sides è migliorata dopo 3/4 settimane, ma sui capelli sono peggiorato molto in zona vertex, infatti ora riprendo con 1/4 di proscar..
la fina nn la interrompo perchè altrimenti ciao capelli....
quindi cerco di trovare la dose miglore (e il momento della giornata)che non mi dia sides...
perche secondo me il fatto di prendere la fina in orari e modi diversi centra (dopo pranzo a stomaco pieno, o di mattina appena svegliato, a stomaco vuoto)...
dato che la cosa è molto soggettiva, bisogna provare tutto sul proprio corpo...