domanda su trapianto di htclinic

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
salve a tutti vorrei sapere come e questa clinica se e buona o no la dottoressa si chiama Dr. Adigoni Mahera riesce a mettere fino a 12.200 follicoli in una seduta. siccome lha fatto un mio amico gli hanno impiantato 8000 fillicoli ho visto il risultato e devo dire che mi sembra buono voi cosa ne pensate?
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
bhè credo che ci sono poche testimonianze ancora su questa clinica bisognerebbe valutare il prezzo e come opera, che punch usa per l'estrazione...8000 follicoli sembrano troppi credo forse capelli volevi dire...chiedi quante graft gli ha impiantato e come sono state suddivise...Nemmeno armani che fa la fue in una seduta riesce a fare 8000 graft...
Poi non ci sono foto attendibili sul sito sia del durante che nel dopo io diffiderei a meno che non vedrei di persona uno che è già stato operato...
La dott. pratica la fue è una tecnica se non si è pratici e bravi si rischia solo di fare disastri e di non ottenere coperture adeguate...Andate su questo forum e vedete la sexione fue e vi regolate http://bellicapelli.forumfree.net/


http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io ho un appuntamento a fine luglio da HDC Dott. Michalis che non è l'ultimo arrivato per una FUE di 3500 grafts.

Per diversi motivi sostiene che sia utile spostare massimo 1000, 1200 max grafts al giorno, tra i quali il tempo fisico impiegato per l'estrazione e l'infiammazione della cute.

Poi per carità se esistono tecniche ultrainnovative che permettono di DECUPLICARE il risultato, meglio.

Saluti
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
io ho fatto il trapianto a fine maggio,3.500 capelli,e' andato tutto benissimo,vai tranquillo,secondo me di meglio c'e' ben poco,ma per caso il tuo amico e' di cagliari?
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
no non e di cagliari comunque ho visto l'operazione e per me ha fatto un buon risultato secondo me la dottoressa e capace e poi e una tecnica innovativa da come ho visto
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì va be basta parlare di aria fritta però, quando vedremo uno straccio di foto ci si baserà su qualcosa di concreto.

-----------------------------------------------------

Statuto dell'Ordine Cavalleresco degli Agati

art. 1 - la massima aspirazione di un agato è di non essere più agato dato che ne prova profonda vergogna, come conseguenza si ammoscia perchè al giorno d'oggi le soluzioni fanno pena
art. 2 - l'agato aiuta e sostiene gli altri agati e smaschera le truffe perpetrate ai loro danni
art. 3 - l'agato rifugge gli elementi che possano maggiormente evidenziare la sua situazione, quindi odia il caldo, il sole, il vento, la balneazione ed essere toccato
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
domani ci perdo tempo,purtroppo sono una schiappa in queste cose,ok lotto,le posto sulla mia cartella personale.