Domanda su Serenoa Repens

AlexTheEagle

Utente
5 Novembre 2023
20
5
15
Buonasera a tutti,
È ormai qualche mese che soffro di problemi di stomaco, sto cercando quale potrebbe essere la causa e guardando in giro, ho visto che la Serenoa potrebbe dare questi problemi. Ormai sono 2 anni e mezzo che la prendo, secondo voi potrebbe essere quello? Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
 

AlexTheEagle

Utente
5 Novembre 2023
20
5
15
Buonasera,
Dopo ormai due settimane posso confermare che i problemi di stomaco erano dovuti dalla Serenoa. Assurdo, non pensavo potesse essere quello... Dato che dovrò cambiare anti DHT, qualcuno può consigliarmi altro che non contenga Serenoa, ma sia alla stesso tempo abbastanza efficace?
Grazie!
 

AlexTheEagle

Utente
5 Novembre 2023
20
5
15
Le alternative che puoi provare sono due:
- Sempre serenoa, ma rigorosamente a stomaco pieno (se la prendevi a stomaco vuoto);
- Integratore a base di Ajuga reptans (Markeuticals Focal, Anti DHT Vitaminity).
Grazie mille, allora vedrò cosa fare! La Serenoa la prendevo prima di fare colazione.
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
193
59
165
Buonasera a tutti,
È ormai qualche mese che soffro di problemi di stomaco, sto cercando quale potrebbe essere la causa e guardando in giro, ho visto che la Serenoa potrebbe dare questi problemi. Ormai sono 2 anni e mezzo che la prendo, secondo voi potrebbe essere quello? Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
Sono quasi più alte le probabilità che qualcuno possa soffrire di problemi di stomaco prendendo integratori vari che assumere direttamente Finasteride.
Ma noto che ormai quasi tutti i ''tricologi'' propongono solo Senorea e compagnia varia, per valutare Finasteride ti fanno arrivare a NW5...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,205
7,791
2,015
Sono quasi più alte le probabilità che qualcuno possa soffrire di problemi di stomaco prendendo integratori vari che assumere direttamente Finasteride.
Ma noto che ormai quasi tutti i ''tricologi'' propongono solo Senorea e compagnia varia, per valutare Finasteride ti fanno arrivare a NW5...
Domandati il perché....i pz arrivano in studio terrorizzati dalla Finasteride quando gli dici serve Finasteride si inizia
"dottore non ci sono altre soluzioni?"
Allora si propone il topico,magari associato al palmetto
Oppure tornano al controllo 'dottore sono peggiorato "
hai fatto la cura??
No non me la sono sentita....

comunque fino a poco tempo fa',ci si lamentava perché i medici prescrivevano fina come caramelle.. quante lotte qui sul forum
Mah ....