domanda su nipononivea

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
dottore,e' possibile che la nipo possa dare problemi di stomaco o di digestione?da quando la prendo,mi sveglio la mattina con la bocca molto amara e pastosa....se salto un giorno la mattina seguente il problema si attenua di molto.che ne pensa?

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
dottore,e' possibile che la nipo possa dare problemi di stomaco o di digestione?da quando la prendo,mi sveglio la mattina con la bocca molto amara e pastosa....se salto un giorno la mattina seguente il problema si attenua di molto.che ne pensa?

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
ma crede che sia qualcosa di importante da consigliarmi di smettere con la nipo o al di la' del fastidio non dovrei avere altri problemi?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Da quello che dixci no, comunque prova ad interompere se cessano i sintomi probabilmente dipende dala nipo.in quel caso parlane al tuo medico.
saluti