Domanda su Nipo

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Caro dottore,
ho finalmente acquistato la Nipon E, e solo adesso mi è venuta una domanda: ma la nipononivea provoca ( o può provocare) caduta indotta?

Altra domanda: ma le fiale dercos SP94, o come si chiama lui, con aminexil, possono provocare caduta indotta?

Tra poco, lo so', avrò paura anche di respirare [:D][:I]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Caro dottore,
ho finalmente acquistato la Nipon E, e solo adesso mi è venuta una domanda: ma la nipononivea provoca ( o può provocare) caduta indotta?

Altra domanda: ma le fiale dercos SP94, o come si chiama lui, con aminexil, possono provocare caduta indotta?

Tra poco, lo so', avrò paura anche di respirare [:D][:I]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Caro dottore,
ho finalmente acquistato la Nipon E, e solo adesso mi è venuta una domanda: ma la nipononivea provoca ( o può provocare) caduta indotta?

Altra domanda: ma le fiale dercos SP94, o come si chiama lui, con aminexil, possono provocare caduta indotta?

Tra poco, lo so', avrò paura anche di respirare [:D][:I]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Infatti, proprio pensando alla fina, mi è venuta in mente questa cosa... [}:)]
In realtà... se ci ragiono su, non essendo stimolatori della ricrescita, ma semplicemente inibitori del dth.... non dovrebbero provocare caduta, ma se questo inibire il dth, significa modificare il clima ormonale... allora si, ci potrebbe essere caduta! [:(]
Però vedi... sono acidi grassi... e non ormoni... (come la pillola ticoncezionale, per esempio), e allora... anche il colestoil potrebbe portare caduta?

Uhmmm.... boh... speriamo che il dottore ci illumini! [tp]

[:I]
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao Ste',
nn ho mai sentito parlare di caduta indotta per la Nipon-E........nn mi sembra proprio.
[X]

Bacio
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Paola, scusa... ma anche tu la usi? [:D]

Vorrei tanto sapere in quanto siamo ad usarla... e magari tra 2 mesi, potremmo già iniziare a tirare qualche somma...

Ah... tanto per la cronaca sul maledetto effluvio stagionale, io oggi sono già a quota 15 [:(]

maledetto! Stasera farò una applicazione di altosone, e domani rilavo i capelli... [xx(]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Scusa Paola/Stefania, voi che usate la NiponE mi potete dire se riesco a trovare il prodotto in farmacia, oppure devo trovare il numero della Labomar, voi come l'avete acquistato? perchè vorrei comprare questo e nn il Nipotrix! Grazie..
 

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
ho iniziato ad utilizzare niponE da due settimane..
Ho notato un legger incremento di caduta

forse e caduta indotta..
Passera? e quanto ci vuole?
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
io l'ho trovato tranquillamente in farmacia [:)]

Se ci dovesse essere caduta indotta, lo stacco da subito allora... a questo punto, non so' se in 3 giorni mi ha potuto creare caduta indotta la nipo oppure è una questione di effluvio stagionale... [}:)]

DOTTOREEEEEEE!!!!
sIAMO SEMPRE PIù BISOGNOSE DI SUE DELUCIDAZIONI! [:I]

Scusate il caps... [:I][:I]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Nipon e non causa caduta indotta, l'aminexil non lo so perche' mi guardo bene dal prescriverlo.
saluti
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Grazie Dottore,
ma perchè avete questa sensazione così cattiva dell'aminexil?
Sulla confezione è scritto che non ha effetti secondari... bah... io però perdo più capelli... [}:)]

Allora con la nipo sto traquilla? e perchè la fina causerebbe caduta e la nipo no?

Scusate, sono curiosissima [:I]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
ma la nipo è utile (nelle donne) solo se si ha livelli di testosterone elevati?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Guardate che nipotrix costa la bellezza di 18 euro in meno ed è praticamente la stessa cosa, molte eprsone che hanno avuto benefici con la nipo hanno assunto nipotrix per primo...18 euro non sono pochi ma se uno poi li vuole regalarli per avere un po di antissodante in piu che lo si puo trovare anche a minor rpezzo in altri integratori è libero di farlo [:D]..

Basilio
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Beh, Basilio... credo che tu hai ragione... però il fatto è che quell'antiossidante di cui parliamo, dovrebbe essere lo stesso contenuto in oxipalm (anche se in minore quantità), e quindi (sempre in teoria) un OTTIMO antiossidante... Ormai ho preso questo , la prossima volta... valuterò se prendere il nipotrix [;)]
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
ma non c'è nessuno che prende k-max?
x stefania: 15 capelli alle 4 del pomeriggio non mi sembrano preoccupanti, ENTRO I LIMITI DELLE NORMALITA' PIU' ASSOLUTA..... voi che ne pensate?