domanda su minoxidil,niente effetti collaterali

marchino75

Utente
27 Marzo 2007
6
0
5
Non capisco la questione se si usa un antiandrogeno allora meglio usare il galenico sennò meglio un prodotto industriale. Questione economica?
Io uso un galenico e ho avuto buoni risultati. 13,74 euro una boccetta da 100mg di soluzione al 5% di minoxidil. Su altri siti consigliavano l'industriale per maggiori garanzie di preparazione, ma visto che io ho già ottenuto buoni risultati col prodotto della mia farmacia ho delle garanzie e vado avanti.

tuareg

Utente
13 Giugno 2006
4
0
5
Citazione:Messaggio inserito da rik75
mai sentito la testa immobilizzata, ho usato per 12 anni l'industriale, da dicembre 2005 sono passato al galenico.

Scusami ma hai aga?? Ho sentito che dopo qualche anno il minox perde di efficacia. Tu come ti trovi, dopo così tanto tempo??

Tornando ot: Ho iniziato ieri con aloxidil 2%, fose è poco per dirlo, ma mi è sembrato di applicare acqua fresca, niente, tranne il cuoio capelluto un pò unto.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Marchino75
Non capisco la questione se si usa un antiandrogeno allora meglio usare il galenico sennò meglio un prodotto industriale. Questione economica?
Io uso un galenico e ho avuto buoni risultati. 13,74 euro una boccetta da 100mg di soluzione al 5% di minoxidil. Su altri siti consigliavano l'industriale per maggiori garanzie di preparazione, ma visto che io ho già ottenuto buoni risultati col prodotto della mia farmacia ho delle garanzie e vado avanti.
non è per soldi, è che nel galenico puoi aggiungere antiandrogeni, invece nel commerciale c'è solo minoxidil. anche se su genhair c è anche minox piu' azelaico