domanda su minoxidil,niente effetti collaterali

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ragazzi ho cominciato da poco il minoxidil al 5% la maggior parte giustamente m ha detto che dovevo iniziare con il 2%...
quando metto il minoxidil in testa nn m da nessun effetto colllaterale, e' tutto normale!
e' giusto che sia cosi?
puo' essere che nn e' stato preparato bene dal farmacista??

nb nella boccetta s sono create dei cristallini depositati sul fondo...

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ragazzi ho cominciato da poco il minoxidil al 5% la maggior parte giustamente m ha detto che dovevo iniziare con il 2%...
quando metto il minoxidil in testa nn m da nessun effetto colllaterale, e' tutto normale!
e' giusto che sia cosi?

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
e' giusto che sia cosi?

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Gli effetti collaterali per fortuna sono una eccezione non la regola ( a parte la caduta indotta, che avviene nella maggior parte dei casi in misura più o meno maggiore). Quanto ai cristallini credo che siano normali.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non senti niente in testa? dovresti sentire che agisce sentirti la testa tipo immobilizzata... se no è come tutti i galenici che ho comprato io fino ad ora acqua fresca

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
per 5 anni quello galenico e non avvertivo niente, ora da due mesi il kirkgard ordinato on line. ed è tutta un altra cosa

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ciao dragon, ma dimmi una cosa nei 5 anni che hai usato il galenico hai avuto risultati??
adesso con il kirkard come t stai trovando??

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ho il preparato al 5%; proprio adesso ho in messo in testa almeno 3 ml nn m ha datto nessun fastidio! come se avessi messo acqua! che devo fare?? che mi consigli? m sa che il preparato e' stato fatto male!

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Ragazzi..non dite castronerie... ognuno reagisce al minox in modo diverso...io l'ho sempre usato commerciale, di diverse marche, e non ho mai sentito la testa immobilizzata!!!!!

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
allora dovrebbe essere fatto bene! grazie dottore!
pensavo che la funzionalita' dipendesse dagli effetti!

marchino75

Utente
27 Marzo 2007
6
0
5
Ottenuto scarsi risultati con minoxidil 2%, una ricrescita di capelli fini e leggermente neri con il 5% che tuttavia dopo il buono inizio non vedo ulteriori progressi, ha senso aumentare la concentrazione del minoxidil? Il dermatologo dice di sì ma il farmacista dice che potrei perdere i risultati ottenuti e rischierei di non sentire poi gli effetti del minoxidil 5% se per qualche motivo dovessi tornare indietro. Ho letto di Remox, qualcuno ne conosce gli effetti o ne ha sentito parlare? Arriva fino al 15% !!

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Potresti aggiungere al minox degli antiandrogeni topici... prendi anche integratori naturali? Inoltre non sottovaluterei l'apporto di una buona lozione idroalcolica a base di ortica e bardana.

marchino75

Utente
27 Marzo 2007
6
0
5
Uso il Revivogen come antiandrogeno topico (per la cronaca è attiva una discussione contro questo prodotto). Ortica e bardana mai sentito niente a riguardo. Dove posso leggere qualcosa a riguardo?
Un tempo usavo Phytophanaere in capsule, consigliato per unghie e capelli. Ottenevo unghie molto più forti! In farmacia mi consigliano innèov.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mai sentito la testa immobilizzata, ho usato per 12 anni l'industriale, da dicembre 2005 sono passato al galenico.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da faranio
Ragazzi..non dite castronerie... ognuno reagisce al minox in modo diverso...io l'ho sempre usato commerciale, di diverse marche, e non ho mai sentito la testa immobilizzata!!!!!
ma qualcosa in testa dovrai sentirla, almeno all'inizio, poi magari ti abitui e non ci fai caso

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da g.pippo
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
per 5 anni quello galenico e non avvertivo niente, ora da due mesi il kirkgard ordinato on line. ed è tutta un altra cosa

ciao dragon, ma dimmi una cosa nei 5 anni che hai usato il galenico hai avuto risultati??
adesso con il kirkard come t stai trovando??
io ho tutti i capelli, pero' ultimamente mi sono un po' stempiato, non so se per colpa del galenico boh...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
cmq prova il commerciale e il galenico cosi' fai il confronto, se devi mettere solo minoxidil ti conviene il commerciale, se devi aggiungere antiandrogeni allora fatti fare il galenico, magari compralo dall'utente galenico che vende per una farmacia di torino rinomata e i prezzi sono abbastanza buoni, io credo che qualche volta acquistero da lui.non credo che si mettono a fregare gente del forum, anche perchè non gli converrebbe....[:D][:D][:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
esatto, se usi solo minox meglio l'industriale a mio avviso.
ma se ci sono antiandrogeni non si scappa dal galenico...