domanda su minox e aspetto capelli..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
leggendo sulla rete,e vedendo foto,piu di una volta mi sono imbattutto in post in cui si legge che dopo l'utilizzo del minox i capelli pegggiorano esteticamente..più secchi fondamentalmente.
ma è vera questa cosa???

Nno capirei il senso di curarsi i capelli col minox se poi possono diventare piu crespi,secchi e impettinabili.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
leggendo sulla rete,e vedendo foto,piu di una volta mi sono imbattutto in post in cui si legge che dopo l'utilizzo del minox i capelli pegggiorano esteticamente..più secchi fondamentalmente.
ma è vera questa cosa???

Nno capirei il senso di curarsi i capelli col minox se poi possono diventare piu crespi,secchi e impettinabili.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao
leggendo sulla rete,e vedendo foto,piu di una volta mi sono imbattutto in post in cui si legge che dopo l'utilizzo del minox i capelli pegggiorano esteticamente..più secchi fondamentalmente.
ma è vera questa cosa???

Nno capirei il senso di curarsi i capelli col minox se poi possono diventare piu crespi,secchi e impettinabili.
 

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
io uso il minox con glicole,esteticamente sono diventati una schifezza indegna,tantochè ho aperto un topic per cercare cosmetici che mi permettano di avere un aspetto più sano.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Il glicole è un ottimo veicolante per la lozione, ma ne esistono tanti altri migliori!

Cmq se anche avverti un po' di secchezza (come è capitato e capita a me), esistono tanti buoni prodotti per ovviare a questo problema!
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
cmq al di là di tutto onestamente io credo che il minoxidil possa seccare i capelli solo perchè si tratta di una lozione alcoolica...nn certo perchè tra le sue proprietà ci sia quella di seccare il capello...
chiaro se poi il tutto si risolve a dover solo curare di più il lato estetico del capello (balsami,ecc),non è un grande problema...d0altraparte se uno vuole mantenere i capelli,il minox va messo.
Sempre meglio avere i capelli secchi e dover ricorrere a balsami,ecc che non avere capelli..
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Cmq posso dirvi che contro i capelli secchi da lozione, Campo mi ha consigliato un prodotto della Kerastase davvero ottimo.

Si chiama Lait Vital Proteine (da usare un paio di volte a settimana)!