domanda su effluvio...

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
ragazzi siamo in periodo di effluvio vero!?

mi curo con minox 5% non galenico, proscar 1/4 e idrocortisone buttirato xò sto vedendo che mi cadono tanti capelli e allora sto pensando che può essere l'effluvio...

quando dovrebbe finire l'effluvio!?

si recuperano tutti i capelli persi!?

mi sto preoccupando un po che dopo un po di benefici perdo tutto quanto nel giro di due settimane cazzarola [|)][|)][|)][|)]
 

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
ragazzi siamo in periodo di effluvio vero!?

mi curo con minox 5% non galenico, proscar 1/4 e idrocortisone buttirato xò sto vedendo che mi cadono tanti capelli e allora sto pensando che può essere l'effluvio...

quando dovrebbe finire l'effluvio!?

si recuperano tutti i capelli persi!?

mi sto preoccupando un po che dopo un po di benefici perdo tutto quanto nel giro di due settimane cazzarola [|)][|)][|)][|)]
 

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
ragazzi siamo in periodo di effluvio vero!?

mi curo con minox 5% non galenico, proscar 1/4 e idrocortisone buttirato xò sto vedendo che mi cadono tanti capelli e allora sto pensando che può essere l'effluvio...

quando dovrebbe finire l'effluvio!?

si recuperano tutti i capelli persi!?

mi sto preoccupando un po che dopo un po di benefici perdo tutto quanto nel giro di due settimane cazzarola [|)][|)][|)][|)]
 

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
dottore ma quanto dura questo effluvio!?

più o meno quando finirà!?

va bene la mia terapia oppure devo fare qualche piccolo aggiustamento!?
il dermatologo dice che va bene così ma io non sono tanto sicuro [V]

lei che ne pensa!?
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gallina
dottore ma quanto dura questo effluvio!?

più o meno quando finirà!?


Ciao Gallina!
L'effluvio stagionale dura da uno a due mesi a seconda del soggetto. I capelli persi si recuperano perche' si tratta di una caduta fisiologica e necessaria per il naturale ricambio del capello. Puoi usare il Locoidon, soprattutto in caso di bruciore dovuto a tricodinia e per tamponare leggermente la caduta.
Ciao!
Marina