Domanda su effetto Toppik

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ciao a tutti,
lo so'... forse sarà strano che una donna fa' di queste domande... cmq, ho voglia di saperne di più.
Ma il toppik una volta applicato, si vede?
Se, da cio' che ho capito, è una polvere..... sotto delle luci molto forti... o al sole... si vede che c'è qualcosa di strano... oppure no?

Grazie mille [:D]
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
secondo me un po' si vede... io non ne faccio uso, pero' guarda ad esempio Carlo Conti in tv.... si nota che ha la cute nera! (forse lui usa un altro prodotto)
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
Ciao Stefania, cono una donna e ho deciso di acquistare Toppik. Volevo approfittare del tuo post per dire che non si vede, ma non fa nemmeno nulla! Sarà che non so applicarlo, ma si condensa solo della polvere sulla cute. Forse serve solo a chi i capelli ce li ha!
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ciao Marlene,
cio' che dici mi interessa... mi fai capire? Ma chi ti vede da vicino, riesce a vedere che hai della polvere sulla testa?
Io volevo acqwuistarlo per andare ad una festa.... [:I]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Care ragazze
da tutto ciò che ho letto sui prodotti coprenti nei vari post dei ragazzi, sono giunta alla conclusione che per ottenere un buon risultato estetico ci vuole un pò di abilità che si raggiunge con una serie di applicazioni successive!
Ognuno, cioè, deve trovare il metodo applicativo più adatto a se stesso ed alla natura e lunghezza dei capelli!
Credo che avere i capelli lunghi non sia di grande aiuto in quento tendono ad essere più pesanti e meno facili al camuffamento!

X Marlene
i ragazzi dicono che prima di applicarlo pettinano i capelli con un pettine a denti molto fitti..prova a fare così..magari ottieni un risultato migliore![;)]

Potete dare un'occhiata a queste due discussioni in merito

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10338

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10601

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
Grazie Cleopatra per le info.

Per Stefania: a capelli asciutti e senza minox ha un buon effetto... tante donne si mettono schiume volumizzanti, non vedo perché non si possa usare il toppik. Anche dai post indicati da Cleopatra, mi conferma il fatto che cozzi un po' con l'uso del minoxidil che appiccicando un po' i capelli, ne rende difficile l'attacco e allora si deposita sulla cute. Mi sebra di capire che un modo per ovviare la cosa è pettinarsi con pettini dai denti finissimi...
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
L'effetto coprente e' dato proprio dal fatto che la maggior parte della polverina si deposita, ahime', sulla cute, nascondendola.
Confermo poi che luci molto forti come una bella giornata di sole, rivelano che c'e' qualcosa di strano.. magari chi non immagina nemmeno che esistano prodotti simili potra' non farci caso, ma dipende molto dalla pettinatura cmq.
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
io ribadisco... per capire quale sia l'effetto basta un esempio sotto gli occhi di tutti: Carlo Conti
quello è il risultato che si ottiene, la cute si colora evitando i riflessi, diciamo che se hai abbastanza capelli la cosa si camuffa un po', ma comunque non mi sembra troppo convincente.... nel caso Conti la cosa è lampante e l'effetto estetico a mio parere è veramente pessimo
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Figurati Marlene![;)]

Caro Geko
sono daccordo con te nell'affermare che su Carlo Conti si nota, e non poco, ma credo che ciò sia anche acutizzato da due fattori: per prima cosa la quantità...sotto quei riflettori così potenti per avere un reale effetto coprente credo sia necessario abbondare, secondo il fatto di essere a conoscenza di questi trucchi ci porta ad accorgerci maggiormente del loro impiego!
Se molti ragazzi, come Proxy, lo usano da tanto tempo traendone benefici estetici forse davvero dipende dall'uso che ne viene fatto e dalla condizione propria dei capelli!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]