Ma scusa adesso come sei messo? Hai perso una grossa quantità di capelli dopo queste tue "manovre"? Ti vedi molto più diradato? Se sì -> curati come ti ha indicato Gigli, se no -> curati come ti ha indicato Gigli, di nuovo... Quale che sia la tua situazione metti il minoxidill 1 o 2 volte al giorno sulle zone da trattare e sii costante nel tempo. Il fatto di aver versato il residuo della confezione sui capelli ogni tre settimane molto probabilmente non ti ha causato nulla se non appunto un inutile spreco di prodotto, anche perché la lozione immagino sarà finita in gran parte anche sui capelli.Lo so ma di capelli ne ho sempre avuti molti e folti me lo disse anche il dott. Gigli e per cose veramente irrazionali non mi va di passare un guaio. Anche il fatto di metterlo 1 volta ogni 3 settimane molto di più mi rende preoccupato perchè ho coperto tutti i capelli e con una quantità da "shampoo"
Meno male che i capelli sono molto meno sensibili suscettibili ai vari maltrattamenti a cui li sottoponiamo di quanto noi crediamo ?