Salve per 1 anno ho applicato 4ml di minoxidil e ancor peggio una volta ogni 3 settimane dato che rimaneva del prodotto sul fondo della boccettina(saranno anche 8/10ml per lo meno) l'ho rovesciato su tutta la cute superiore dei capelli(quindi ogni volta che dovevo finirlo lo rovesciavo su tutti i capelli a differenza di quando lo applicavo col misurino). Ho paura di essermi accorciato la vita dei capelli o meglio bruciato i cicli dei capelli, tra l'altro anche il dott. Gigli mi disse che avevo capelli doppi ma un altro medico il mese prima mi prescritte ciò diagnosticandomi un alopecia moderata in pratica inesistente solo guardando contro luce. Il dott. Gigli mi continuò la cura aggiungendomi estrogeni topici al galenico anche perchè l'avevo iniziata. Errando a mettere la lozione ho paura di essermi bruciato i cicli perchè ogni 3 settimane ne mettevo su tutti i capelli una quantità abbondante e infatti anche esagerando con gli ml col contagocce(raddoppiandoli per coprire almeno vertice e davanti oltre che centro anche se in meno punti) quella volta ogni 3 settimane copriva capelli che venivano trattati solo in quella occasione(in pratica con 8/10ml li coprivo tutti quindi figuratevi) e tutto ciò per 1 anno. Ho bruciato almeno 4-5 cicli? Se messo 1 volta sistematicamente ogni 3 settimane più o meno eccessivamente su tutto il capo può provocare ogni volta una nuova caduta?